Iphone 4 a padova

Comunque di Iphone 4 nei vari centri tim ce ne sono e senza vincolo di contratti.
Il d day feci qualche telefonata nei vari centi tim ed in uno di questi la ragazza che mi rispose mi disse che gli dovevano ancora arrivare e non sapeva quanti. Mi chiese se volevo essere avvertito nel caso fossero stati disponibili e giusto ieri mi ha chiamato dicendo che il 32 giga era disponibile. Ho deciso di aspettare oramai quello ordinato tramite apple store e quindi ho solo ringraziato. Centro tim a tencarola, padova.

Scusate, centro tim ‘sound station’ di Sarmeola, Padova

cavolo , sono pure io di Padova e non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!

proverò a chiamare in questo centro a Selvazzano se trovo il numero!!! a me serviva 16gb pero’!!!:slight_smile:

Stamattina ho chiamato il centro Tim di Selvazzano ma purtroppo niente da fare…Forse bisogna andare li di persona…se qualcuno ha qualche altra novità su dove trovare questo benedetto tel a Padova o dintorni gli sarei molto grato…

Ho modificato se avete letto . . . . Il negozio è di sarmeola , non so se avete chiamato quello giusto. Mi ero sbagliato perché avevo chiamato anche gli altri ma solo questo mi aveva richiamato dicendo che ne aveva. Ciao ciao

Si ho chiamato quello di Sarmeola e mi hanno detto che non ne hanno…
quello in Via Chiara Varosari 19 giusto?

ormai aspetto le spedizioni apple

aaaaa che pa**e :frowning:

a castelfranco veneto o sono esauriti o sono prenotati e i rivenditori sono tutti schifosamenti onesti!

Trovato!!!

La cosa pazzesca è che oggi mi hanno regalato anche quello da 16 gb … se qualcuno è interessato fatevi avanti…

Ah …preciso …quello da 16 è incelofanato…garanzia 2 anni…data scontrino 18/08/2010

posta nella bacheca “vendo”…

piazzaolo su ebay

Ciao, riporto su questa discussione per chiedervi se qualcuno ha notizie di iphone4 liberi disponibili a Padova e provincia, grazie mille.

no nessuna notizia.

Grazie, mi sa che mi tocca prenderlo online dallo shop Vodafone.

io ho preferito aspettare e fare tutto con apple senza terze parti

Eh lo so ma sono senza cell, quindi avrei un po’ di fretta. Ma gli Apple premium reseller ancora niente?