Iphone 4 a 599 euro Emilia Romagna

Ciao ragazzi!Io abito in provincia di Modena e ho visto che nei centri 3 o a Mediaworld il prezzo indicato per un iphone 4 da 16 gb è di 599 euro.Ho effettuato chiamate in almeno 10 rivenditori diversi e tutti mi hanno risposto che l’iphone 4 è disponibile solo con abbonemento oppure al prezzo di 659. Quindi mi chiedo è veramente possibile acquistarlo a 599 o è solo pubblicità ingannevole?
Se qualcuno è delle mie parti e conosce un negozio dove lo vendono al quel prezzo per favore mi contatti :slight_smile:
Grazie mille a tutti!!

Io sono in provincia di Modena. Stamattina mi è arrivato il volantino del mediaworld in cui c’è scritto che l’iphone 4, preso con Tre, costa 599 (16GB) e 699 (32GB). Invece preso con Vodafone o Tim costa uguale all’Apple store (659).
Davanti al volantino c’è scritto: dal 2 al 18 dicembre.

Io ti so dire solo questo!

Si Si ma infatti la pubblicità l’ho letta anche io…però poi telefonando mi hanno detto che costa 659 e non hanno quelli da 599…ovviamente non possono avere lo stesso telefono con prezzi diversi secondo me!mi piacerebbe però sapere se qualche fortunato è riuscito ad averlo a quel prezzo…

hai specificato che tu volevi quello con l’abbonamento 3???oppure hai controllato che magari non è una offerta limitata all’acquisto online?

Siccome non è brandizzato l’iphone questi “supermercati” che ricevono gli iphone non te lo daranno mai con tre senza abbonamento, ma ti diranno che se lo vuoi senza abbonamento ce l’hanno solo tim o Voda.
Ti consiglio un centro Tre.

Si si infatti a Mediaworld anche secondo me non lo venderanno mai a 599!è solo pubblicità ingannevole.Ho controllato sul sito di mediaworld visto che si possono acquistare anche online ma non sono disponibili.Per quando riguarda i centri 3 io ho chiamato tutti quelle nelle vicinanze e nessuno lo vende a 599 ma vendono iphone 4 solo con abbonamento!!Secondo me qualcosa non funziona…non è possibile publicizzare una cosa che poi non vogliono darti!

io l’ho comprato il primo giorno al negozio “Contatto” del centro commerciale di Carpi, la commessa molto gentile non ha fatto storie, iPhone 4 32Gb a 699€…addirittura me l’ha tenuto fermo per qualche ora perché subito non potevo andare(avevo telefonato) non so se adesso hanno disposizioni diverse

Se dici al Borgogioioso bè non c’è più il negozio 3…