Ciao a tutti sono Valentino, ho un iPhone 4 5.0.1 jb con rednow b3 oggi ho provato a rifare il jb con la b4 togliendo la spunta su “install cydia” fino a qui ok, ma quando cominciano a venir fuori le scritte bianche sull’iphone dopo una serie di “pelasse wait” compare ERROR. Come posso risolvere ? Grazie in anticipo per le vostre risposte .
Attendi intanto che finisce il processo…appena finisce riprova
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quanto deve aspettare perchè termini il processo ??
Ho provato più di una volta ma ho riavviato il decise prima che terminasse.
risolto…è xk non avevo spento l’iphone prima del jailbreak.. siccome quando l’iphone era puro ho fatto il jb senza spegnerlo è andato a buon fine allora non l’ho spento neanche sta volta…ma dava errore. adesso ho provato da spento ed è riuscito ![]()
un altra domandina: per il ripristino di un iphone 4 devo per forza lasciare dentro la sim o posso anche ripristinarlo senza sim ?
Puoi ripristinarlo anche senza SIM…ma per attivare dopo il telefono hai per forza bisogno di una SIM valida all interno
ma quando finisco di ripristinare devo subito inserire la sim ? o non ha tempo ?
Quando finisci di ripristinare il telefono si avvia e ti spunta la schermata grigia dove dovrai settare alcune impostazioni iniziali…se vuoi inserire la sim dopo il ripristino ti consiglio di metterla prima di tutto il settaggio,quindi quando sarai davanti alla schermata grigia con scritto “iPhone”
Si ma con la Sim dentro mi scalano i soldi per attivare iMessage e FaceTime
Te li scalano se attivi quei servizi.
Infatti di default se lo imposto come nuovo si attivano in automatico
Mi pare strano perché a me al primo accesso ha chiesto l’attivazione (quando ovviamente sono entrato in quei menù appositi per iMessage o FaceTime!!).
Per attivare l iPhone ci vuole la
SIM
Inserita per forza