Iphone 4 4.2.1 jailbrekkato non prende la rete con una nuova micro sim at&t

Mi trovo in america ed ho appena acquistato una prepagata micro sim card della At&t..beh ancora non prende la rete, la tipa m’ha detto che ci vuole tempo ma non credo sia cosi.. 3 mesi fa nn era jailbrekkato e funzionava con la scheda americana..proprio perchè l’ho comprato qui!! Ah, funzionava con una sim che avevo tagliato ed adattato per l’iphone 4!
Non è che devo scaricare qualche applicazione??

No,non devi scaricare nulla,aspetta un po’,prima che si attivi una nuova SIM passa sempre del tempo.

No niente, è possibile che non posso utilizzare questo cavolo di iPhone 4 nemmeno in America e con schede americane! Sicuramente ha fatto qualcosa il jailbreak perchè 3 mesi fa, quando ero qui funzionava tutto! Ho aspettato 2 ore poi ho fatto cambiare la micro con la normale e sul mio iPhone 3GS americano funziona! Ora, se aggiorno il 4 e provo a vedere se funziona la scheda dopo posso fare tranquillamente il jailbreak?? Grazie!!!

Si,ripristina a iOS 4.3.3 così leverai il jailbreak.

Ma il 4.3.3 è jailbrekkabile?? Altrimenti potrei aggiornare tramite iTunes con il 4.3.2?

si è JB con redsn0w 0.9.6 rc16…

Si esatto,puoi effettuare il jailbreak al 4.3.3

Si faccio cosi.. Peró poi lo vendo xché nn se ne puo piu del 4g americano..almeno 500$ ce li faccio!