iPhone 4 32GB nuovo solo consegna a mano

Venduto !

MAgari specifica di dove sei asd e cmq aggiusta il post secondo regolamento o ti chiudono baracca e burattini :wink:

già aggiustato, letto il regolamento, c’è foto con scatola aperta come da regolamento, c’è data e nick e anche la scritta iphoneitalia.com, la località c’è invece nel mio profilo, ma se non si dovesse capire che Roma è stata chiamata Caput Mundi allora ecco accontentati anche chi vuol sapere di più.
Ovviamente per qualsiasi altro chiarimento liberi di chiedere o perché no, criticare …

by Gio’.

Scusa, ma non mi tornano i conti :frowning:
779 è il prezzo di MediaWorld.
Se togli il 20% di IVA rimane 650 circa.
Il prezzo non dovrebbe essere come massimo nuovo - IVA?

Allora, quest’anno la 3 ha fatto il colpaccio riuscendo a distribuire l’iPhone 4 a prezzi inferiori ad Apple, Tim e Vodafone.
Questo vuol dire che io sono riuscito per puro caso a prenderlo senza contratto o vincoli, dalla 3 all’interno di Mediaworld a 699 e ne ho subito presi 2 anche per incrementare i miei punti sulla tessera Mediaworld ed i 20 euro sarebbero il mio modesto guadagno nei confronti di chi non ha la pazienza di attendere e lo vuole cmq ad un prezzo inferiore ad Apple.
Finora in nessun negozio o Store 3 sono riuscito a trovare l’iphone senza contratto oppure se ce l’hanno non lo vendono preferendo i vari contratti per attirare nuovi clienti.
Non starò a spiegare i vantaggi dello scontrino Mediaworld ai fini della garanzia del secondo anno oppure spiegare che non ha blocchi o marchi di nessun genere, visto che chi frequenta iphoneitalia.com dovrebbe sapere almeno questo.

by Gio’.

con questo ti sei “fregato” da solo…nel mercatino non permettiamo prezzi superiori al nuovo
quando hai aperto il thread non te l’ho segnalato perchè lo vendevi a 720 contro i 770 del nuovo apple, dato che con la 3 non si trova senza contratto
ora che hai scritto questo il prezzo deve essere inferiore ai 700

Scusa, ma in ogni caso, non si deve togliere il 20% di IVA? Anche sul nuovo?

Grazie :slight_smile:

@Imerega Per quale motivo si dovrebbe togliere l’IVA? Non sono mica una ditta…
@snoze88 Ok, allora rettifico prezzo: 700 ma aggiungo una cover Belkin trasparente al prezzo di 20 Euro, dunque cover nuova inclusa: 720 Euro…

by Gio’.

questo non è obbligatorio

ok…allora devi scriverlo anche nel primo post e servono le foto della cover (con foglietto)

Mi dispiace ma anche se in mio possesso la cover non ce l’ho appresso. Ora sono a Cernusco S/N (Mi) e rientro solamente mercoledì mattina. Allora potrò postare anche la foto della cover con tanto di foglietto. Visto che è contro regolamento aspetterò tale data o in alternativa se non mi è consentito rimetterò l’annuncio quando sarò in possesso di tutti i requisiti.
Grazie cmq…

by Gio’.