iphone 4 32gb non jb non si accende più rimane sulla mela solo in carica

buongiorno a tutti ho un iphone 4 di 32gb non è jb ma una volta lo è stato quando lo aveva il precedente possessore…ora l’iphone non si accende più ha il tasto power rotto e quando lo collego al caricabatterie accende la mela sta qualche minuto poi si spegne e si riaccende…COSA FACCIO? URGENTE……GRAZIE

Per far qualcosa devi mettere in dfu, ma col tasto rotto non puoi fare nulla.
Unica risorsa, l’assistenza apple per il cambio dispositivo a pagamento oppure un riparatore generico per la riparazione del tasto rotto

unica cosaa? perforza?

ora sono riuscito a farlo riconoscere al mac tenendo premuto il tasto home durante l’accensione del dispositivo ma quando mi dice di ripristinarlo arriva a “attendo iphone” e l’iphone si spegne e itunes mi da errore 2001 cosa posso fare ora?

Riguardo l’errore 2001 ho trovato questa cosa che dovrebbe esserti utile.
Se sul Mac si verifica questo errore, scollega i dispositivi, gli hub, i cavi sostitutivi e i monitor di terze parti e reimposta l’SMC, quindi tenta nuovamente il ripristino. Se usi un computer Windows, rimuovi tutte le periferiche USB e i cavi sostitutivi, tranne la tastiera, il mouse e il dispositivo stesso, quindi riavvia il computer ed esegui il ripristino. Se in questo modo il problema non viene risolto, esegui le procedure di risoluzione dei problemi USB e consulta gli articoli elencati per l’errore 1604. Se il problema persiste, potrebbe dipendere da un conflitto relativo al software di protezione.Se il problema persiste su un altro computer e con un cavo USB sicuramente funzionanti, il dispositivo potrebbe richiedere assistenza

allora io in questo momento non ho nulla collegato solo il caricabatterie del mac…di cavo non ho quello originale per l’iphone e scusa ma non sono un esperto e non so cosa sia SMC…

ok ho visto cos’è L’SMC…un rese del mac giusto?

È il controller di gestione del sistema, comunque le istruzioni scritte sono abbastanza chiare ti consigli provare tutte le possibili soluzione e se non risolvi mi sa che non ti resta che l’assistenza.

le istruzioni per l’smc intendi?

Intendo quello che ti ho scritto!!Fai quei tentativi se no devi rivolgerti all’assistenza non hai molte alternative.

Andregiarriu, perdonami… Riguardo il regolamento, sono vietati i messaggi doppi. Se nessuno ha postato e vuoi aggiungere, DEVI modificare il messaggio precedente.
Alla prossima si chiude il topic.

ieri ho provato con un pc con su windows 8 ma stessa cosa la prima volta mi elenca tutte le nuove cose dell’aggiornamento e tutte le licenze da confermare poi attendo iphone e codice errore 21 e l’iphone si riavvia

Prova un cambio batteria. Risolverai sicuramente!

sicuro sicuro?
perché non mi va di spendere soldi a RIMOSSO quanto costa un cambio batteria?

Buonasera.siamo in un forum pubblico e per ovvi motivi è richiesto un linguaggio consono. Ho modificato io il tuo messaggio,mi raccomando una prossima volta…oltre il fatto che è anche irrispettoso verso chi ti ha risposto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Utente andregiarru97 ammonito 6 mesi per linguaggio inappropriato.

scusatemi sono nuovo di questi forum non sapevo davvero scusatemi ma sono disperato sono a lecco mentre tutta la mia famiglia è a monza e non so come contattarli