iPhone 4 32 gb come nuovo

Perchè devi sporcare il topic??? spero che i moderatori prendano provvedimenti…

Buona giornata! Bhà…

La ricerca continua…

Ho abbassato il prezzo a 500€ tra 2gg cancello la mia richiesta, ricordo che è compreso di 2 anni di garanzia!
Questo è il PREZZO più basso d’Italia…

Ciao se posso chiedere ,come mai lo vendi?

sono incapace all’uso… preferisco il vecchio telefono con i tasti

io sono interessato , ma come metodo di pagamento accetti contrassegno ? o metà subito e l’altra quando arriva ( sempre con postepay )?

Il pagamento va effettuato immediattamente, sei coperto da tutti i rischi del caso pagando con PayPal e comunque sia NON sono una persona disonesta e il tutto posso attraverso CODE SERIAL farti visionare la Garanzia ufficiale di iPhone quindi questa è ulteriore certezza di affidabilità.

io sono interessata…
500 euro è un ottimo prezzo…hai un mp

Ho risposto… e rispondo anche pubblicamente al MP il telefono NON ha nessun problema o graffio… e tenete presente 2 anni di garanzia ufficiale apple + 3 custodie bellissime

ok ti rispondo in privato…ma anche qui e ti dico che 500€ non si trovano sugli alberi e se magari una persona interessata ti fa domande le fa solo perchè vuole essere certo di nn buttare via i soldi!!
tutto qui :slight_smile: :slight_smile:

Ci mancherebbe :slight_smile: io ho risposto anche qui per evitare doppioni e per non ledere il forum con repliche di messaggi…

più che sensato!
grazie delle informazioni.

Ancora in vendita…

Vendo a 500€

Il telefono è stato venduto ringrazio lo staff di iPhoneItalia