Iphone 4 32 gb 250 euro

Salve, ormai è una settimana che mi sono fissato di voler un cellulare nuovo ma purtroppo tutti i tentativi di acquistare l’Iphone 5 in abbonamento sono falliti… (storia lunga :rolleyes: )

Quindi siccome non voglio “buttare” 700 euro dalla finestra in un colpo ho iniziato a navigare in rete e ho trovato tanti annunci di iphone 4 a prezzi abbastanza bassi. Ho trovato un cellulare che è subito balzato al occhio, un iphone 4 32 gb nero con tutti gli accessori, scatola, tenuto bene con pellicole e cover proprio nella mia città! L’annuncio è di oggi e pochi istanti fa ho mandato un e-mail al venditore per avere maggiori informazioni e chiarimenti e soprattutto di chiedere la data di acquisto esatta e se magari il terminale è ancora in garanzia…

Però ho un po di paura ad acquistarlo, secondo voi senza garanzia (ancora da verificare) a questo prezzo è una truffa? Cioè ho trovato altri iphone 4 ma sotto i 300 erano solo modelli da 16 giga a me sembra che questo iphone sia un po basso di prezzo boh :confused1:

Ma siccome il venditore è della mia città e accetta da quello che dice nel annuncio scambi a mano vorrei sapere cosa devo verificare per stare più sicuro? Non ho mai avuto prodotti apple in vita mia e ormai è da 4 anni che vado in giro con telefoni da 50 euro anche se sono un appasionato di tecnologia… vorrei sapere in che casino andrei a sbattere la testa :cool:

Insomma se riusciste a chiarirmi i dubbi e consigliarmi bene per l’acquisto evitando truffe ve ne sarei grato.

Grazie

-Starchild

Iphone 4 32 gb 250 euro

Se fai uno scambio a mano io ne ho comprati 3-4 a questa cifra di 4 da 32gb

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

essendo scambio a mano hai molta più possibilit di sicurezza rispetto agli acquisti a distanza

per prima cosa devi controllare se il dispositivo sia regolare…quindi imei e seriale e fai fare un controllo dalla apple (i numeri nella mia firma) gia da questo puoi capire un po di cose

Raga alla fine il signore con 32 gb non ha più risposto, però ieri ho concluso l’affare con un altro venditore… Si tratta di un Iphone 4 16 gb nero qualche piccolo graffio ma diciamo quasi perfetto. 260 euro mi sembra un ottimo prezzo… L’ho testato con vari giochi, navigazione tutto perfetto sono veramente soddisfatto.

Però ho un problema sono andato a tagliare la mia sim normale per metterla nel iphone e continuano ad arrivarmi messaggi “credito insufficiente per effetuare l’operazione richiesta” senza fare nulla. Da ieri sera da quando l’ho preso sono bombardato da questi messaggi e ho anche paura di fare la ricarica perché sicuramente c’è un programma che tenta di entrare su internet… Non so veramente come fare per risolvere ho provato a spegnere il 3g e altre robe ma non so o.o

Iphone 4 32 gb 250 euro

non hai una tariffa internet? o_O

impostazioni–>generali–>cellulare–>disattiva “dati cellulare”

Grazie ho settato adesso vediamo.

Comunque no, non ho ancora internet sul cell l’ho preso ieri pomeriggio devo ancora scoprire il 90% di questo terminale… Farò tutto con calma devo cercare qualche offerta

Il messaggio che ti arriva dipende da iOS che sta cercando di attivare iMessage e/o FaceTime, per i quali il gestore addebita un costo (per iMessage ad esempio è di circa 30 cent. , il costo di un sms internazionale). Probabilmente non hai credito sufficiente e continua ad arrivarti il messaggio!

Per la tariffa internet ti consiglio la 3 con la sua super internet a 5€ al mese x 100 mb al giorno. Sempre che tu abbia copertura nella tua zona.