iphone 4.3.1 jb problema connesione wifi con ze4300

ciao a tutti ho un iphone 4.3.1 jb e in questi giorni sto cercando di utilizzarlo come router wifi con il mio hp pavilion ze4300(un bel po vecchiotto) ma senza successo …

ho provato ad aggiornare i driver del mio pc ma inutilmente … c’e’ sempre un errore ''impossibile connettersi ‘’

mi chiedo c’e’ un modo per far navigare il mio pc ze4300 utilizzando il mio iphone ?

anche tramite collegamento usb ?

grazie a tutti per eventuali risposte

Dovresti modificare il titolo e inserirne uno più specifico come da Regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

strano ma hai effettuato il collegamento in modo giusto attivando l’opzione di hot spot immettendo la password giusta? vabbe io ho un 4s ma presumo che la procedura sia uguale, io ho connesso un hp pavilion zv serie 5000 abbastanza vecchio ma funzionava.

non credo sia un problema di hotspot … lo uso spesso l’iphone come hotspot con molti pc senza nessun problema … ma con quasto ze4300 nulla da fare … ho insistito talmente tanto che mi sono arreso e ho deciso di chiedere info e delucidazioni sul come utilizzarlo tramite cavetto usb

scusate ma in un forum di iphone nessuno sa darmi un suggerimento oltre a ‘’ hai messo la password giusta?‘’

I suggerimenti arriveranno,abbi pazienza e non giudicare male gli utenti che anzi cercano di darti una mano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a collegarlo col cavo usb. E vedi se si connette. Credo sia difficile ma potrebbe essere il modulo wifi che magari se datato può avere difficoltà di comunicazione con quello dell’iphone