iphone 4 16gb spedito in assistenza dal negozio della 3

ciao a tutti:P:P
se qualcuno di voi ha avuto questo tipo di esperienza lunga esperienza:mad:
di far riparare il suo iphone dalla 3 mi dite gentilmente quanto avete dovuto attendere e se siete rimasti soddisfatti:crying::crying:
grazie a chi ha voglia di darmi una risposta ciauuuuuuuuuuuu

Per sentito dire sono abbastanza veloci, tre/cinque giorni. L’unico dubbio ė che ti diano un iPhone rigenerato che ha altri problemi. Purtroppo capita fin troppo spesso e ciò ė davvero inaccettabile, visti i costi di questi telefoni…

ciao e grazie della risposta ma a dire la verita io sono gia 2 settimane che aspetto e oggi mi hanno detto che forse mi arrivera fra una decina di giorni
certo che io da adesso in poi non rinuncero mai piu ad aquisrtare il secondo anno della apple dove sanno veramente come ci si comporta in caso di assistenza in garanzia!!
io l’unica cosa che non ho ben capito quando l’assistenza e a carico del venditore che in questo caso e un negozio della 3!! chi li ripara???

Io ho dovuto mandare in assistenza nel secondo anno il mio iphone 4 da Mediaworld…sono passati circa 25 giorni e me l’hanno consegnato nuovo o rigenerato non so…

Ciao il secondo anno di garanzia l’ Apple te lo dovrebbe garantire per legge ( vedi megamulta inflitta dall’ Antitrust alla stessa ). detto questo purtroppo se ti si rompe nel secondo anno i tempi di attesa sono lunghi non pero colpa dell’ Apple ma dei rivenditori.

Lo noti dal diverso numero di serie

Scrivo con iPhone 4s :scream: usando tapatalk

quindi mi sa che dovro aspettare ancora molto io l’ho portato alla 3 il 13 marzo e lo hanno spedito il giorno dopo quindi mi sa che arriva ad aprile che noia ragazzi

In che senso si capisce se è nuovo o rigenerato?

Il numero di serie è diverso ridpetto a quello che fovevo riparare

ciao mi e appena arrivato l’iphone ritirato ora in negozio della 3 dopo due settimane di attesa mi hanno dato un iphone 4 pari al mio ma non so se rigenerato o nuovo

Controlla il seriale…e magari posta le prime 5 cifre e ti potremo aiutare…il mio ad esempio risulta QR207ecc…che significa: QR (sarebbe lo stabilimento) 2 (sarebbe l’anno 2012) 07 (sarebbe la settima settimana del 2012)

ciao allora qr207

anche a me lo stesso codice…solo che non si capisce cosa significhi Qr…se è rigenerato o meno

Ragazzi scusatemi quando vi sono arrivati i vostri iPhone? E tu peppe86 l’hai mandato in assistenza con garanzia ancora attiva o scaduta? Io l’ho inviato venerdi in assistenza e volevo capire se essendo lo stesso periodo anche a me lo mandano nuovo e non rigenerato :confused1:

Sono sicuramente rigenerati

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

A me è arrivato il 17 marzo dopo che l’avevo mandato in assistenza il 21 febbraio (ancora in garanzia per il secondo anno) solo che non si capisce se è rigenerato o meno…esteticamente sembra nuovo…il seriale indica come data di produzione febbraio 2012…mentre la sigla QR del seriale non si capisce ancora a cosa si riferisce…perchè di solito se è rigenerato inizia con la sigla 5K

A me e arrivato oggi e il negoziante mi ha detto che mi dava un apparecchio nuovo

Ok è sicuro>>?

scusate ma alla fine rigenerato o nuovo il mio funziona meglio di quello che avevo anche perche in caso contrario me lo tenevo no!!!
e comunque io l’ho controllato per bene e a me sembra davvero nuovo e come ho detto prima se e rigenerato evviva anche i rigenerati

Dima75 hai ragione anche il mio era magari con qualche graffietto e adesso quello che hanno spedito esteticamente è perfetto…era solo per sapere se c e l’avevano dato nuovo o meno…una semplice curiosità