Iphone 4 16 GB con scatola e accessori come capire se è italiano o è stato rubato

salve avevo gia postato una nuova discussione dove dicevo che stavo per comprare un iphone 4 senza scatola, seguendo i vostri consigli, ho lasciato perdere, ne ho trovato un altro, iphone 4 bianco 16 gb con scatola e tutti gli accessori, a 330 euro. ho trovato l’annuncio su internet e mi sono sentito telefonicamente con il privato.
Mi sono fatto mandare tramite email il numero seriale, dove lo devo inserire? cosi ho la certezza che è italiano.
Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio, a prima impressione mi sembra una persona tranquilla, però come faccio a capire se il cellulare è stato rubato o meno? attendo risposte, grazie a tutti saluti.

Devi andare sul sito Apple, esattamente qui Check Your Service and Support Coverage - Apple Support

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

grazie mille, e mi dice: data di acquisto valida. vabe l’assistenza tecnica e copertura riparazione e assistenza sono scadute e me l aveva detto. quindi il cellulare è stato acquistato in italia? e per quanto riguarda se è stato rubato o meno?

Sul fatto che sia stato rubato non so come aiutarti, non ho mai avuto problemi a riguardo, in ogni caso potresti farti dare i dati di chi te lo vende, in caso risultasse rubato potresti sempre rifarti su di lui.
Ovvio che se acquisti un prodotto rubato, a tua insaputa, incorri in sanzioni per ricettazione… Purtroppo è capitato ad un mio amico che ha trovato un cellulare in spiaggia…

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD