Iphone 4 16 gb a 220 euro, è possibile?

Ecco quello che mi è capitato : iPhone 4 bianco 16 gb dalle foto praticamente nuovo a 200-220 euro. E’ mai possibile? Il tizio mi ha mandato una mail abbastanza lunga con annesse foto e anche sua mail. Il telefono è ancora in garanzia. Dice che lo vende perchè è poco pratico di touch-screen. La cosa curiosa è che questa mail l’ha mandata proprio con un iPhone perchè in fondo mail c’è scritto “Inviato da iPhone”. Inoltre ha riportato la seguente frase : Non effettuo consegne a mano perchè non conosco i giorni in cui sono libero. Beh non saprei che pensare, un po’ non mi convince xD.

PS : se ho sbagliato sezione o altro chiedo ai moderatori di avvertirmi e provvederò a fare le dovute modifiche :wink:

la sezione va bene…

il prezzo è troppo basso…fatti mandare il seriale del telefono e controlla con l assistenza apple che sia tutto in regola

Guarda, se non vuoi rischiare una truffa stanne ben alla larga. Puzza lontano un chilometro

Difatti sono molto scettico. Cmq mi faccio dare il seriale e vediamo che spunta fuori.

Si ma occhio che porebbe anche darti un seriale che prende da un telefono buono,magari quello che usa lui

uhmmmm…già. E allora come devo fare per capire se il telefono è ok o no…bel dilemma…

Io a questo punto lascerei proprio perdere sinceramente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non mi porrei nemmeno il problema e ignorerei la cosa.

Però nell’annuncio mi dice anche che ha tutto, custodia, cuffie, scatola, scontrino. Vabè, troppi dubbi, lascio perdere anche io allora. Cmq giusto cosi per dire l’annuncio l’ho trovato su subito, pubblicato ieri da un tizio di Firenze. Cosi almeno se qualcuno legge questo post e si imbatte in quell’annuncio può benissimo ignorarlo.

Paga solo con paypal, se va male ti rida i soldi :wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

-subito.it
-no consegna a mano
-prezzo basso

vuoi la foto del venditore che indossa un passamontagna per capire che ti vuole fregare? :wink:

subito.it, eBay annunci ecc. sono un covo di truffatori, fate attenzione

Se ti dice che non accetta paypal allora è una truffa, se lo accetta allora fidati :wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Perchè lo invogli? Smettila, se il telefono poi risulta rubato poi è lui che va nelle rogne. Che se ne stia alla larga

Non è per invogliarlo ma con paypal gli acquisti sono sicurissimi perchè ti rimborsano se il telefono ha problemi o è rubato

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ma è palesemnte una truffa. Proprio perchè dice che il telefono ènuovo dovrebbe venderlo a di più. Dai va, cerchiamo di essere seri!!!

Beh anche io volevo vendere il mio iPad 2 nuovo a 350 perche volevo passare al 3, ma anche se è appena aperto ma viene attivato svaluta anche se effettivamente è nuovo, però forse hai ragione è un prezzo troppo basso, se era sui 320 allora era diverso

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ma cosa dici?!? paypal garantisce una protezione SOLO sui siti in cui la procedura d’acquisto è automatizzata con paypal, ma se tu mandi sul mio conto paypal 220€ come trasferimento fondi, senza un legame tra pagamento–>oggetto non hai nessuna garanzia.
Paypal inoltre non garantisce niente se l’iPhone fra 2 mesi risulta rubato e comunque il rimborso, acquistando un prodotto rubato, sarebbe l’ultimo dei problemi

Consiglio di lasciar perdere. È sicuramente una truffa. Anche la motivazione della vendita e quella dell’impossibilità di scambio a mano puzzano…

per 220 euro … esiste qualcuno che ha bisogno di mettere un annuncio in internet per vendere un iphone 4 ??
sinceramente a quel prezzo dubiterei anche se si trattasse di scambio a mano !!!

Non è cosi, a me una volta un tizio mi ha provato a truffare per un cifra abbastanza irrisoria.
Ho pagato con paypal e da li lui è sparito, nel giro di qualche settimana ho aperto la pratica convertita in reclamo e ho riavuto indietro i soldi.

Apparte questo, rispondendo all’autore del topic, sconsiglio l’acquisto per un semplice motivo il fatto che non effettua ritiro a mano. Se l’oggetto potevi vederlo nelle tue mani e fare tutte le constatazioni del mondo di avrei detto si ok prendilo!

Io per esempio il mio iPhone 4 l’ho preso a meno di 130€ rotto e me lo sono aggiustato, ovviamente però ritiro a mano ho fatto;)