Iphone 3GS & Uscita TV

Buongiorno a tutti… E complimenti per la vostra esperienza. Mi sento misero davvero… Da qualche giorno ho comprato l’iphone 3gs da 32gb sottoscrivendo un abbonamento 3 (zero 8 top). Spero non sia una spesa eccessiva, ma con 79 euro al mese vorrei metterci un punto su chiamate, sms, mms, internet e tv… il problema è la tv… qualcuno di voi mi spiega come ci si collega per vedere questa offerta pacchetto premium che dovrei avere compresa nel prezzo? Io avrei voluto collegare l’iphone alla tv per guardare film, partite ecc ecc… è possibile?
Grazie mille per ogni consiglio che mi darete e scusatemi fin d’ora se non sono tecnico e professional come voi… prometto che imparerò…
Ciao.

al momento su iphone non è possibile visualizzare la tv, ma presto 3 rilascerà unm’applicazione su AppStore :wink:

Grazie mille Giuseppe… Quindi mi hanno venduto la ferrari senza benzina (per ora…), ma come faccio allora ad usufruire del pacchetto premium (sky ecc ecc)? Invece di imparare ci capisco sempre meno… Su AppStore bisogna iscriversi e crearsi un account anche per scaricare le applicazioni free? mail, carta di credito ecc ecc? Se mi dici che è sicuro, mi ci iscrivo subito… e incrocio le dita… Grazie mille per la risposta.

appstore: sì ti devi creare un account anche per le free, e comunque l’iphone senza le apps (anche e soprattutto quelle a pagamento) è sprecato