Ciao a tutti, mi confermate che per come sono messo adesso (vedi titolo) non posso fare il jailbreak e quindi non posso utilizzare l’iphone come telefono?
Scusa ma sei sicuro che abbia nativamente il firmware 3.1.3? Mi sembra molto strano dal momento che il nuovo firmware è uscito una settimana fa.
Comunque nel caso che hai descritto non puoi fare il jailbreak
Si sono sicuro, mi sa che sono stato io ad aggiornare appena aperto. Comunque con questa cosa dell’exploit della baseband si potrà fare spero…
Beh comunque non ha il 3.1.3 installato nativamente se lo hai aggiornato tu.
Bisogna aspettare qualche giorno per l’uscita del programma ma sembra che si potrà fare. Bisognerà vedere se andrà bene anche per gli iPhone con il nuovo iBoot
Mah io credo di si, al massimo ci sarà da fare il jailbreak ogni volta se lo spegni. Il problema è che stavo leggendo che il dev team non vuole rilasciare il tool fino all’uscita dell’iphone 4g per essere avanti alla Apple appena uscirà che altrimenti patcherebbero l’exploit, mah speriamo in bene…
Conta che al momento non è possibile fare il jailbreak della 3.1.3 sui 3gs con il nuovo iboot. Quindi non credo che arrivi il jailbreak per questi ultimi grazie a questo exploit (rivolto soprattutto a chi ha un 3G o 3GS con vecchio iboot straniero)
Non ho capito, e allora quali sono i casi in cui bisogna rifare il jailbreak ogni riavvio del telefono con il nuovo iboot?
Se hai il firmware 3.1.2
Allora sto pensando seriamente di venderlo se la situazione è questa, sono convinto che entro breve le acque si smuoveranno ma avere problemi di questo tipo continuamente e dover pure sbloccare la parte telefonica mi mette l’ansia…ti pare una decisione sensata?
Io sono sempre stato dell’idea che convenga comprarlo in Italia per evitare queste seccature.
Nonostante ciò ti consiglio di aspettare ancora un po’ prima di venderlo e di vedere come si smuovono le acque