Iphone 3gs, upgrade con jailbreak fw 4.3.5

Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se l’argomento è già stato trattato varie volte. Ho cercato con varie parole chiave ma non ho trovato la risposta al mio semplice problema.
Spero anche che sia la sezione giusta. Nel caso, moderatori, frustratemi pure…:smiley:
Ho un iphone 3gs e un iMac.
Sono stata un po’ di tempo in Africa, senza nè l’uno nè l’altro.Senza contatti con il mondo…:smiley:

E’ aggiornato fino alla versione 4.3.1 ed ho effettuato, ai tempi, il jailbreak per la prima volta.
Appena tornata, aprendo il mio mac e itunes dopo mesi e mesi di assenza, ho visto che c’è disponibile l’aggiornamento al firmware 4.3.5.
La stupida domanda è:come fare l’upgrade senza perdere tutto ciò che ho scaricato tramite il jailbreak, tipo le applicazioni di cydia e tutte quelle di ***?

Richiedo scusa se è una domanda già fatta, nel caso, please, indirizzatemi :thumbup1:

Grazie.:crying:

Il programma da te citato e’ illegale perché consente di scaricare materiale crackato.
La pirateria non e’ tollerata in questo forum.
Il regolamento va rispettato.

Periodo di piratelli.
Il regolamento che hai accettato lo hai letto?
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria, ti ricordo che è un illecito penale.
Chiudo e segnalo