Iphone 3gs straniero jailbreak

Salve a tutti come potete capire dal titolo ho un problema con un iphone 3Gs versione iOs 4.1.
Ho provato sia con limera1n sia con greenp0ison niente da fare con nessuno dei due non riesco a fare il jailbreak, premetto che ho altri due iphone un 3gs v. 4.0 e un iphone 4 v. 4.0.1 italiani entrambi e fare il jailbreak è stata una vera passeggiata con questo sto avendo grossi problemi.
Con limera1n non mi entra in DFU mode ma si ferma al recovery mode sono sicuro di aver eseguito correttamente qualche passaggio.
una cosa che vorrei chiarire è che NON HO INTENZIONE DI SBLOCCARE LA PARTE TELEFONICA ma solo l’iphone in se stesso come ho fatto per gli altri due qualcuno sa darmi qualche indicazione? ve ne sarei molto grato stamattina sono stato al pc fino alle 2 :crying:

Strano che non ti funzionino,sei sicuro che hai eseguito tutti i passaggi in maniera corretta, devi schiacciare i tasti secondo quanto ti di e il tool.
E iTunes lo lasci aperto?se così non riesci dovresti allora provare con snowbreeze o redsnow e creerà un custom firmware

ciao avrei bisogno di una info vorrei copiare il backup fatto con i tunes su un hd esterno come faccio visto che nn trovo ne la cartella del backup ne so dove cercarla
sono un nuovo utente puoi aiutarmi?
grazie

prova a leggere qui

Come effettuare manualmente il backup delle applicazioni Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G