Iphone 3gs straniero e upgrade a 5.0.1

No,dovevi usare Tinyumbrella per salvarli,quando ancora ios 5.0.1 era l’ultimo firmware disponibile,ormai è troppo tardi.
Eseguire un downgrade ad ios 4.3 non risolverebbe nulla.

Capito quindi che mi consigli di fare? premetto non ho nessuna intenzione di aggiornare la bb :confused:

Quindi su cydia hai anche gli shsh di ios 5.0.1? Se si potrai effettuare il downgrade! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no gli ha salvati fino al 4.3

Lo sto ripetendo da ore :smiley:
iOS 5.0.1 non potrai inserirlo,in nessun modo.
Puoi solo inserire il firmware di cui hai gli shsh oppure iOS 4.1 che e’ ancora firmato da Apple in iPhone 3GS

In pratica non posso avanzare in nessun aggiornamento?? devo rimanere alla 4.1??

Elencami uno ad uno tutti i certificati che vedi in cydia

shsh: ios 3.1.2 3.1.3 4.0 4.0.1 4.0.2 4.1 4.2.1r1 4.3

Ottimo,puoi inserire tutti quelli oltre che ad iOS 5.1 (ultimo fw disponibile)
Dato che il tuo iPhone e’ straniero devi crearti il relativo custom firmware tramite sn0wbreeze del fw che vuoi inserire.
Tu quale vuoi?

quello con meno problemi e piu novità . k mi consigli?

Ios 4.3!

Sent from my iPhone using Tapatalk

IOS 4.2.1
Anche perché iOS 4.3 non ha il jb untethered (come iOS 5.1)

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella,(quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto,metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Alla fine vai in cydia,scaricati ultrasn0w e riavvia l’iPhone.

iOS 4.3.0 non ha nessun jb untethered

ok ma mi aggiornano la baseband?? altrimenti non lo faccio in caso contrerio se puoi indirizzami i link …

Oh cavolo èvero!! Scusa billie!!
Allora ios 4.2.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non aggiornerai nessuna bb
I link te li ho già postati
Segui la guida passo passo

:wink:

ok grazie mille stabilissimo

ultima domanda nella schermata di snow breeze dove devo cliccare su active iphone sotto c’e scritto install shsh che faccio spunto?? o lascio vuoto??

Lascia vuoto
Limitati a fare ciò che ti ho scritto