iPhone 3gs straniero e ios 5.1

Ragazzi spero di non fare una domanda stupida!

Ho un iPhone 3gs (ios 5.0.1) diventato straniero dopo l’installazione (effettuata per sbaglio) della ipad baseband… fin’ora ho sempre dovuto installare custom firmware tramite snow breeze poichè con i firmware apple iPhone non trovava piu la sim… se ora aggiorno da zero ad ios 5.1, iPhone smetterà ancora di leggere la sim? conviene che aspetto una nuova versione di snowbreeze?
non intendo piu effettuare il jailbreak quindi non ricordatemi che perderò la possibilità di farlo visto che il fw è uscito da poco e dovrò aspettare un tool apposito, ne sono piu che consapevole! :slight_smile:

Saluti e grazie in anticipo! :wink:

se ora aggiorni non potrai sbloccare la parte telefonica in quando ultrasnow non sarebbe compatibile con quest ultimo fw…per sbloccare d ora in poi l iphone sarà necessario per te avere il custom firmware e quindi anche il jb

No non ho bisogno del Jail!
puoi chiedere a Billie :slight_smile:
lui mi ha seguito nel corso della creazione del fw di snowbreeze… per fare il firmware avevo usato solo la funzione preserve baseband da snowbreeze e senza cydia gia leggeva la sim! :slight_smile:
quindi devo aspettare snow breeze per 5.1, ma quando arriva? >.<