iphone 3gs straniero baseband 05.12.04

Un buongiorno a tt spero ke il titolo sia appropiato, ho un problema cn questo iphone straniero cn questa baseband, ora sn riuscito a sbloccare tramite iphonebook card, sn riuscito a fareil jb, ho installato la patch hacktivation e ultrasnow, tolta la iphonebook card, ma mi è venuta sul device un qualcosa del genere nn posso trovare le reti:confused1::confused1:, ora i file su cydia gli ha salvati 4.0 4.01 4.02, ho visto ke aveva installato il secondo!!!, ora ho un dubbio nn vorrei ke questa baseband nn è compatibile con ultrasnow:confused1::confused1:, vi chiedo gentilmente c’è la possibiltà di sbloccare questo device???..
Confido in un aiuto grazie…
P.S cm gestore ho provato la mia 3

Metti un titolo specifico riguardo il problema o chiudo

scusa dove cambio il titilo specifico???

Va bene questo ora???

no. Se non leggo male, ti ho scritto di USARE UN TITOLO SPECIFICO RIGUARDO IL TUO PROBLEMA.

ultrasnow sblocca le baseband fino al firmware 4.0.2 e non quella del 4.1, quindi dipende da che firmware monti tu sull’iphone e sopratutto se eventualmente lo avevi aggiornato al 4.1 per poi tornare indietro a qualche altro fw, perchè puoi fare il downgrade del firmware ma non della baseband.