iphone 3gs sotto carica touch non funzionante

Salve a tutti!ho questo piccolo problema…quando vado a mettere il mio iphone sotto carica il touch non riesce a funzionare bene…mentre appena lo tolgo da sotto carica scorre ke è una favola!sapresti dirmi quale potrebbe essere il problema?grazie a tutti in anticipo… :slight_smile:

l’iphone ha subito cadute?

esteticamente è in perfette condizioni ma essendo usato non ti sò dire…io l’ho comprato solo qlc gg fà…

L’iphone è italiano vero? se si, prova ad effettuare un ripristino in DFU mode, senza riprendere nessun backup tramite l’ultima versione di itunes! :slight_smile:

No purtroppo l’iphone è straniero…e proprio ieri seguendo la vostra guida ho fatto il ripristino…devo provare a rifarlo?ieri ci ho perso 3 ore per farlo e vorrei risparmiarmi questa procedura :slight_smile:

se è straniero dovrai ripristinare tramite custom firmware… hai gli shsh di ios 5.0.1?

No purtroppo…essendo il mio primo iphone non sapevo di doverli salvare…

nn potrai rimettere allora ios 5.0.1!! o lo tieni in quel modo oppure rimetti un custom firmware di ios 4.1!!
l’utimo fw, ha solo il jb tethered!!

Ok…grazie!

Domanda banale : il caricabatterie è quello originale, o uno compatibile ? A volte quelli compatibili possono dare interferenze che pregiudicano l’utilizzo del touch .

Sent from my Smartphone using Tapatalk

:slight_smile: prego, facci sapere :wink: