Iphone 3GS: sostituzione contatti e agenda SENZA RIPRISTINO

Ho un iphone 3GS JB (4.3.3) che devo passare a mia moglie.
Vorrei sostituire la mia agenda e i mie contatti con quell di mia moglie, mantenendo pero tutte le applicazioni e impostazioni utilizzate da me.
Su iTunes ho caricato l’autorizzazione del mio account e quello d mia moglie per poter caricare tutte le applicazioni.
Per quanto riguarda i messaggi sms e what’s up li cancellerò manualmente!
A quest punto mi rimane la sostituzione dei contatti e delle agenda.
Come posso fare senza ripristinare (perdendo il JB)???

Avete suggerimenti???

Grazie mille

tua moglie ha un pc tutto suo dove ha memorizzato agenda e calendario? se si ti basta collegare l’iphone e dire ad itunes di sostituire le informazioni presenti su iphone con quelle presenti su pc, relativamente ai soli contatti e calendario

se è un passaggio da iphone ad iphone fai così
se hai un’altro pc, anche se è un pò laborioso questo metodo ma ci dovresti riuscire, in win 7 vai in c:/documents ad setting/NOMEUTENTE/ e trovi la cartella contatti
se con itunes sincronizzi i contatti trammite windows contact troverai tutti i contatti in quella cartella fai la stessa cosa con l’altro tel su l’altro pc
cancelli tutti i numeri dall’iphone e poi inverti la cartella contatti dei due pc e risincronizzi a questo punto ti copia i contatti e hai finito

Mia moglie ha un so pc ma non ho ancora caricato i contatti perchè ha un vecchio Nokia e non ci sono riuscito collegando col cavo al suo pc…ci riproverò…
Sono riuscito a caricare sul su iTunes tutte le applicazioni attraverso la funzione trasferisci acquisti su pc.
La musica l’ho caricata su iTunes e quindi pronta per essere sincronizzata.
Le mie foto le cancello e sincronizzo le sue
A questo punto devo trovare il modo di caricare dal nokia ad outlook i suoi contatti! Boh …ci riproverò!
Un’ultima cosa. Dove vado per per dire a iTunes di sostituire le informazioni suiohone con quelle sul pc?
Sempre grazie per tutto ! E’ da due anni che vi seguo tutti tutti tutti i santi giorni a volte anche più volte al giorno!
Grazie mille

posso 1 domanda?

le app le hai sul computer e cmq sono legate al tuo account e puoi ri-scaricsarle. xche non vuoi ripristinare? (a parte perdere il jb che puoi cmq rifare)

Se ripristino come faccio a fare il JB su firmware 4.3.3?
E’ possibile? Scusa l’ignoranza, ma non so come farei…
Pensavo fosse la strada meno brigosa quella di sostituire i dati, dato che comunque rimane in famiglia…

No,se ripristinerai aggiornerai in automatico ad iOS 5.0.1
Potrai cmq fare il jb

si, vero però ho letto di molti che si lamentano della lentezza del 3gs con ios 5 e quindi vorrei mantenere il 4.3.3