iphone 3gs si spegne usando apps

Salve gente!
Ho da poco aggiornato il mio iphone 3gs ad ios6.0.1 e, anche grazie a Billie89, ho effettuato il JB.
Speravo che questo avrebbe potuto risolvere un problema che avevo riscontrato prima di fare l’aggiornamento:
il telefono, di tanto in tanto, si spegne da sé, a prescindere da quanta carica abbia. Era già fastidioso con ios5.1.1, perché mi toccava collegarlo ad una presa di corrente o comunque al caricabatterie per farlo riprendere. ora invece, devo fare il just boot da redsn0w ogni volta che devo accenderlo. capite bene che non è il massimo e che mi tocca andare in giro col buon vecchio nokia3310 di riserva.
Sapete dirmi a cosa è dovuto e magari come risolvere??

le app da dove le hai scaricate?

quando avevo ios5.1.1, la maggior parte erano scaricate con **********, ora, ho solo qualche app gratuita presa dall’app store. ma comunque si è spento anche mentre scattavo una foto. non penso siano le app il problema

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Ripristina nuovamente senza riprendere il backup dati…altrimenti il problema é di tipo hardware

Chiudo

iphone 3gs si spegne usando apps

Ecco il problema, ma è possibile che per qualche euro mettete a rischio il vostro device con app crackate?
Vabbè :slight_smile: ripristina dai.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk