iPhone 3gs si spegne improvvisamente

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

Uppare=scrivere messaggi consecutivi

Se devi aggiungere qualcosa dopo il post che hai scritto senza risposta,editalo e continua li.

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

Allora sono stato al centro assistenza Essedi e mi hanno assicurato che la batteria montata sul mio iPhone è ORIGINALE. Quindi dovrebbe essere altro…

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

Personalmente continuo a rimanere della stessa opinione
Per me e’ la batteria

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

Ma come fa ad essere la batteria dopo 3 mesi? Che li fanno di cartone alla Apple? Certo per essere dei telefoni che costano piu di € 700 non durano niente… bei bidoni gli iPhone

Aggiornamento: ieri sera dopo che si è spento per l’ennesima volta verso il 15%, l’iPhone, mi è entrato in recovery mode… ho dovuto ripristinare il tutto installando l’iOS 6.1.2… per il momento sembra vada bene… vediamo cosa succede stasera quando arriverà al 15% o giù di lì…

p.s.: non ho ripreso il backup…

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

Ottimo,testalo per qualche giorno e poi facci sapere.
Adesso puoi avere la prova concreta,se dovesse ripresentarsi lo stesso problema sai già cosa fare.

Allora sono 3 giorni che ho installato l’iOS 6.1.2 e va alla grande. Adesso non mi si spegne più se non al massimo al 2%. Questo sta a significare che la batteria non c’entrava una mazza ma era solo una questione di ripristinare il tutto :smiley:

Ciao Ironman, quando ti si spegneva alla riaccensione ti dava il simbolo della batteria scarica? Thanks

Ciao a tutti!!! scrivo qui per evitare di creare un nuovo post, dato che l’argomento è lo stesso! Ho un iphone 3gs da pochissimo, regalatomi da un’amica che ha acquistato il 5. Venerdi alle 5 del pomeriggio ha deciso di spegnersi per riaccendersi solamente sabato alle 7 di sera (Quindi una morte prolungata più di 24ore). Premetto che da un po’ di tempo a questa parte si riavviava da solo, ma poi si è sempre riacceso! Ho pensato che il problema potesse essere la batteria, ma ho anche pensato che sia la versione di iOS installata… è la 6.1 e forse è troppo per un iphone 3gs??? mi sapete aiutare???

collega l iphone ad itunes (ultima versione) e mettilo in dfu (guida sulla mia firma)…appena itunes rileva il dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina e aggiorna”…non riprendere alcun backup dati,imposta l iphone come nuovo…vedi un po…se il problema persiste allora potrebbe essere la batteria

quindi non c’è bisogno che aggiorno al 6.1.2, dato che mi è apparsa la notifica?
ripristinandolo cosa succede?

ripristinando ti verrà montata automaticamente la versione 6.1.2 e verrà fatto un totale reset del telefono

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

Ripristinando aggiornerà in automatico ad iOS 6.1.2

grazie mille ragazzi! ora ci provo e vi aggiorno!!! :wink:

iPhone 3gs si spegne improvvisamente

:wink:

okkkk :wink:

ok ripristino fatto… il tel funziona! Ho paura però che il problema ritorni… devo solo aspettare???

vedi un po se torna…se al momento funziona tutto è gia una buona cosa

il problema si è ripresentato… si è riavviato circa 4 volte… riaccendendosi sempre però! Mi sa proprio che è la batteria vero? Cosa devo fare? :crying:

allora si…è la batteria…devi contattare l’ assistenza o rivolgerti ad un tecnico privato specializzato