Iphone 3gs Ripristinato da telefono con jailbreak

Devo seguire la prima guida o la seconda?..

Perchè nella prima non c’è scritto per 3GS invece nella seconda non so a cosa mi possano servire gli SHSH

la prima…quella che riguarda ioa 5.0.1

Iphone 3gs Ripristinato da telefono con jailbreak

Certo è strano come fa un firmware a causare questi problemi ?
E poi è stato anche ripristinato in dfu

ios 6.0.1 su 3gs ha dato alcuni effetti non proprio piacevoli ad alcuni dispositivi…il mio ad esempio…per questo voglio far tentare il downgrade…se non va nemmeno così è necessaria l’ assistenza

Avevo quasi fatto… Nel momento di aggiornamento con ITUNES con il firmware creato da iFaith mi ha dato un errore sconosciuto. Ora l’iphone è in perenne DFU MODE.

aiutatemi.

uscire dal dfu non è un problema perchè basta che tieni premuti i tasti home e power insieme per qualche secondo,l iphone si avvia da solo…

che errore ti ha dato itunes? riporta i numeri tra le parentesi

Errore sconosciuto 14.

Non riesco ad uscire dal DFU mode…

hai l’ ultima versione di itunes? controlla

hai seguito per bene la guida e creato il custom firmware come descritto?

hai messo in dfu utilizzando ifaith?

tieni premuti i tasti home e sleep fin quando non compare la mela :wink:

Ho l’ultima versione di Itunes scaricata oggi.

ho seguito alla lettera la guida e creato il custom firmware

ho messo in dfu utilizzando ifaith sembrava stesse andando tutto alla perfezione quando è comparso l’errore sconosciuto 14.

Se premo home e tasto centrale dopo qualche secondo compare la mela ma poi subito l’immagine di itunes con il cavo.

ah ecco quella è la modalità recovery…vedi con tiny umbrella se premendo su “exit recovery” si avvia

per l’ errore, riprova nuovamente a ripristinare il custom firmware

Cioè sarebbe il firmware che mi scarica da solo o quello che ho creato io con Ifaith?

il custom firmware è quello che hai creato con ifaith… :wink: quindi rimetti in dfu con il programma e tenta di nuovo il ripristino…vedi se ti da altri errori…in caso riportalo qui

Per mettere in DFU con il ifaith devo prima riuscire a tornare alla schermata normale della home dell’iphone visto che devo spegnerlo, il problema è proprio che non ci riesco, quando faccio exit recovery con tinyumbrella mi apre itunes e la DFU mode non scompare comunque.

neanche cliccando su fix recovery?

comunque anche in modalità recovery ricordo che si dovrebbe spegnere l iphone, hai provato?

Riesco a farlo ripartire con iFaith ma da sempre il solito errore 14 quando provo a montare il custom firmware.

prova a disinstallare e reinstallare itunes… dopodichè riprova…altrimenti utilizza un altro computer

Risolto in parte il cell è finalmente partito riprovando a creare un nuovo custom firmware è andato almeno ho recuperato il cell brickkato ho messo iOS 5.0.1 ma il problema che non prende la rete telefonica persiste.

Ringrazio comunque per la pazienza e la disponibilità…

niente…allora è il telefono il problema…mi dispiace… :frowning:

Quale parte del telefono può essere il problema?

sicuramente qualcosa che ha a che fare con la parte telefonica…potrebbe essere benissimo l’ antenna… conviene che fai vedere ad un tecnico specializzato o acquisti un rigenerato alla apple