Iphone 3gS ricezione MMS con H3G

Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo mesi d’attesa, dopo aver venduto tutti i cellulari in possesso, ho preso il mio Iphone 3GS 16Gb Nero.

Dopo la mia presentazione, vado al sodo:

Ho cercato di configurare il mio PICCOLO per la ricezione degli MMS con H3G, ma a quanto pare o non riesco io, o c’è qualke problemuccio.

Ho provato a farmi inviare degli MMS, ma non ricevo nulla, nonostante mi prenda al massimo con tutta la banda 3G.

Posto la configurazione, presa da internet, che ho inserito nella sezione APN MMS:

APN: tre.it
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy MMS: wsb.treumts.it:8799
Dim.Max mms: 614400

Adesso mi chiedo ma baglio in qualcosa?
A qualcuno dà lo stesso problema?

Spero che il mio dubbio possa chiarirne tanti altri a chi come me, si trova nelle medesime condizioni :rolleyes:

Grazie anticipatamente.
Rispondete numerosi.:smiley:

sono giusti. Utilizzo anch’io quelli…

A me gli MMS arrivano ma con un notevole ritardo!

Stranamente mi è arrivato ieri un un solo MMS dei tre che mi sono stati inviati, sicuramente il mio errore è stato quello di non aver riavviato il melafonino.

Rimane cmq il fatto che ne devo ricevere ancora altri due…e non so perche questi non mi siano arrivati.

Faccio anche presente che stranamente mi l’unico MMS mi è arrivato solo dopo aver disabilita il 3G. La barra di ricezione era al massimo con TIM e dopo un pò l’ho ricevuto.

Anomalia? Casualità?..boh…non so che cosa possa essere.
Fatevi avanti per qualsiasi altra informazione :stuck_out_tongue: