Salve a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo iphone in generale. Giorni fà ho acquistato un iphone 3gs 16 gb con un anno di vita e volendo cambiare la batteria ho provveduto a comprare una batteria compatibile (non originale) e grazie ai numerosi video presenti su youtube ho sostituito la vecchia batteria. Una volta richiuso l’iphone riscontro che si accende e che tutto funziona come previsto, quando vado a reinserire all’interno l’alloggio porta sim noto che il “laccetto” presente sul tuochscreen internamente ad esso vicino al flat con il connettore 2(allego un immagine per far capire..) era andato a finire dentro l’alloggio per la sim rendendo impossibile l’inserimento della stessa. Una volta riaperto il telefono noto che il laccetto in questione era parzialmente strappato ed è bastato muoverlo con un cacciavite a spacco per rimuoverlo del tutto. Rimontato per la seconda volta il telefono noto che il tuochscreen non risponde più… Potrebbe essere del laccetto rimosso la colpa??:confused1:..qualcuno sà a cosa serve??..non credo che si sia rovinato il connettore 2 perchè credo di averlo stressato molto di più la prima volta(inesperienza…)..Grazie a tutti!!!
Ma perché hai cambiato la batteria di un iPhone con un anno di vita?q
Hai proprio bisogno di un touch nuovo.. essì.
..la batteria originale non teneva la carica per più di una giornata..sperando di risolvere l’ho sostituita con una potenziata..riguardo al touch screen qualcuno mi può dire che cos’è il “laccetto” che si è staccato e a che cosa serve(non sembra portare nessuna connessione..:confused1:), non vorrei comprare un nuovo componente per non risolvere nulla. Grazie a tutti di nuovo