iPhone 3gs problema disautorizzazione iTunes

Salve . . . spero sia la categoria giusta . . . attualmente ho installato iTunes e sincronizzato il mio telefono su un secondo pc . . . poichè quello che ho deve essere formattato . . . mi risultano 3 pc autorizzati su 5 . . in realtà credo siano solo due, il mio e quello che ho autorizzato oggi . . . poichè non sapevo questa cosa un annetto fa, formattai un pc senza rimuovere l’autorizzazione . . non voglio commettere stavolta lo stesso errore e allora ho deciso di disautorizzare il mio che deve essere formattato. solo che quando ci provo mi appare “non posso completare la richiesta itunes store. si è verificato un errore sconosciuto (-9808).si è verificato un errore in itunes, riprova più tardi.”
è già parecchio che riprovo ma niente. . .
help!

non ti preoccupare ti aiuto io allora fai cosi:

Per risolvere il problema è necessario eseguire le seguenti operazioni
-Aprire il browser Internet Explorer.
-Accedere al menu Strumenti e selezionare Opzioni Internet.
-Viene aperta una nuova finestra in cui è necessario selezionare la scheda Avanzate.
-Nell’area Impostazioni bisogna accedere alla sezione Protezione e disabilitare l’opzione Verifica revoca dei certificati del server.

prova e fammi sapere ciao ciao

Ciao . . ti ringrazio, ho seguito le tue istruzioni applicandole però a chrome (è il mio browser predefinito) e ha funzionato! autorizzazione rimossa con successo!

posso chiederti una cosa OT . . . io ora quindi non sincronizzo più il mio iphone con questo pc giusto? o l’autorizzazione nn riguarda niente del genere ?
tanto deve essere formattato quindi cmq dovevo togliere l’autorizzazione per non trovarmi il quarto pc fantasma autorizzato . .

grazie ancora!

a proposito . . .ora posso riabilitare quell’impostazione o la devo tenere disabilitata?

mi fa piacere che ti sono stato d’aiuto allora l’opzione di internet lasciala per sempre non avrai problemi in futuro!!!

non c’entra nulla la sincronizzazione con l’autorizzazione del pc cmq se lo devi formattare il pc devi togliere prima l’autorizzazione dal pc e poi dopo che l’hai formattato lo riautorizzi!!