IPhone 3GS problema con cydia dopo aggiornamento

Salve a tutti, questa mattina dopo molto tempo (diversi mesi) che non aprivo cydia (che ho dovuto installare in quanto utilizzo un IPhone americano con sim italiana), ho fatto degli aggiornamenti e fin qui tutto bene… Soltanto che dopo aver terminato i primi aggiornamenti mi è stato richiesto di aggiornare anche “dashboard” se non ricordo male, e ora il telefono è da circa mezz’ora che è tutto nero con il simbolino al centro come se stesse caricando qualcosa…
qualcuno sa gentilmente dirmi che problema ha?
Grazie a tutti in anticipo
ps: spero sia la sezione corretta :wink:

Premi tasto power+tasto home contemporaneamente finchè non si spegne e poi riavvia l’iphone.

Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk

ok grazie! ma se premo home + power non succede niente al telefono che ha il jailbreak e senza il quale non funzionerebbe? perchè mi sembrava di aver letto così…

Non succederà nulla

ok grazie 1000!!! intanto che ci sono vi faccio anche un’altra domanda: come faccio ad aggiornare il firmware dell’IPhone senza che debba ri-jailbreakarlo?

Non esiste nessun modo

ok quindi dovrei aggiornarlo, visto che sono fermo a 3. 1. 3, e poi rifare il jailbreak?

RIPRISTINARE, non aggiornare altrimenti perderesti i 500mb di memoria del vecchio jailbreak!

Dovrai RIPRISTINARE all’ultimo firmware e rifare tutto

non l’ho ancora fatto… quindi dici che mi conviene tenere la versione 3.1.3??? molte applicazioni però ne richiedono versioni piu avanzate…

Dipende da quello che ti serve
Le app da dove le scarichi con il jailbreak?

ah scusate ho capito male… GRAZIE 1000 di tutto comunque gentilissimi!!!

le scarico da itunes

Perfetto,prego allora :wink: