Iphone 3gs problema al riavvio dopo aggiornamento a iOS 6

Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto per un problemuccio che ho qui con l’iphone 3gs 32 gb di un amico, praticamente su questo dispositivo è stato effettuato l’aggiornamento a iOS 6 e da quel momento è stato il delirio più totale! L’iPhone si accende e rimane sull’immagine della mela o si accende e si spegne a mo di strobo! ho superato questo primo problema facendo un ripristino dalla DFU mode la cosa strana è che ho eseguito la prima volta la procedura ma non è uscita l’img cn il cavetto ed il logo di iTunes, cmq sia la procedura ha proseguito regolarmente e (non so per quale motivo) una volta finito il ripristino si è nuovamente ripristinato!! cmq finito il secondo ripristino il mio iphone è stato configurato da itunes che mi ha detto di inserire la scheda SIM, una volta inserita ho provato a inizializzarlo, ma quando striscio lo slide per cominciare l’inizializzazione si blocca e riavvia! Ora sto tentando di fare il downgrade, voi avete qualche consiglio o vi è capitato di trovarvi nella mia stessa situazione? (sto scaricando la versione 5.1.1 ma nel frattempo chiedo gentilmente di rispondere ^^)

Grazie in anticipo anche se non sarete in grado di aiutarmi =)

Hai intanto gli shsh di iOS 5.1.1 salvati con tiny umbrella?

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

Potresti farmi un esempio per ‘titolo specifico’ ? il mio problema è abbastanza vago e quindi non sapevo che titolo mettere! cmq non ho ne gli shsh ne nessun back up l’iphone mi è stato dato così danneggiato! grazie della risposta cmq =)

Ho un iPod 4g con il firmware 5.1.1 dici che se prendo quegli shsh vanno bene lo stesso?

se non hai gli shsh,non potrai inserire ios 5.1.1…gli shsh sono unici per ogni dispositivo.

prova con un ennesimo ripristino in dfu senza riprendere nessun backup..magari con un altro pc…e vedi un po…se il problema dovesse persistere,senti l’ assistenza

chiudo per titolo generico

ps: uppare è vietato

Per maggiori info sui file shsh ti rimando inoltre qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html