Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto per un problemuccio che ho qui con l’iphone 3gs 32 gb di un amico, praticamente su questo dispositivo è stato effettuato l’aggiornamento a iOS 6 e da quel momento è stato il delirio più totale! L’iPhone si accende e rimane sull’immagine della mela o si accende e si spegne a mo di strobo! ho superato questo primo problema facendo un ripristino dalla DFU mode la cosa strana è che ho eseguito la prima volta la procedura ma non è uscita l’img cn il cavetto ed il logo di iTunes, cmq sia la procedura ha proseguito regolarmente e (non so per quale motivo) una volta finito il ripristino si è nuovamente ripristinato!! cmq finito il secondo ripristino il mio iphone è stato configurato da itunes che mi ha detto di inserire la scheda SIM, una volta inserita ho provato a inizializzarlo, ma quando striscio lo slide per cominciare l’inizializzazione si blocca e riavvia! Ora sto tentando di fare il downgrade, voi avete qualche consiglio o vi è capitato di trovarvi nella mia stessa situazione? (sto scaricando la versione 5.1.1 ma nel frattempo chiedo gentilmente di rispondere ^^)
Grazie in anticipo anche se non sarete in grado di aiutarmi =)