Scusate la domanda magari stupida e non strozzatemi ma dopo mezz’ora di “cerca” forse non ho cercato bene :-/
Se faccio l’upgrade alla versione 4.0.2 cosa succede esattamente? L’ecid non è salvato. Mi limito alla perdita del jailbreak?
Scusate la domanda magari stupida e non strozzatemi ma dopo mezz’ora di “cerca” forse non ho cercato bene :-/
Se faccio l’upgrade alla versione 4.0.2 cosa succede esattamente? L’ecid non è salvato. Mi limito alla perdita del jailbreak?
Si, perdi il jb, per un aggiornamento che sistema solo la falla che permetteva di effettuare il jb tramite il telefono..non so quanto valga la pena aggiornare!
Ok grazie, la mia paura maggiore era che facesse qualche danno al telefono. Il jb l’ho fatto da poco, non ho molte cose, onestamente per me non sarebbe poi una grave perdita ![]()
Comunque se è tutto qui non credo che per ora aggiornerò.
Infatti non apporta delle grandi modifiche!!tieni il jb e vedrai che con il tempo inizierai a sfruttarlo veramente l’iPhone!
Avendo la 4.0.2 è possibile effettuare il jb?
no…il jailbreak è possibile fino al firmware 4.0.1
quindi se non hai il file ecid relativo da un firmware precedente non puoi al momento fare downgrade e jailbreak.
ok, ti ringrazio ![]()
haha
e come mai hai aggiornato il tuo iphone al 4.0.2 ???
haha ![]()