Iphone 3gs old boothrom

salve ragazzi chiedo il vostro aiuto e spero mi aiuterete.
Possiedo un iphone 3gs 16gb old boothrom.
Ho fatto il custom firmweare 5.1.1 con ultima versione di snowbreeze fin qui tutto ok.
Inserisco con il tasto shift dentro itunes vers 10.5.3.3 il custom firmware creato con snowbrezze fin qui sempre tutto ok
Quando itunes ha finito di installare il custom firmware nel mio iphone senza nessun errore…che dovrei dirgli se voglio ripristinare da backup o no…ritorna di nuovo in dfu mode e non so come uscirmene.
Come devo fare?
E’ mai successo a qualcuno di voi?
Ho provato con tyniumbrella ad uscire, ma il pulsante exit recovery è ghiaccaito e non si puo’ spingere.
Sto provando ad aggiornare itunes ma secondo me non risolvero’ niente.
Grazie a tutti e spero che tutti voi mi aiuterete ed anche il grande billie89 che è molto bravo.
GRAZIE

Metto un titolo specifico o devo chiudere.

Dal primo post click su modifica e poi su avanzate

PROBLEMA RISOLTO.
Quando effettuate il custom firmware con snowbreeze ed inserite il firmware 5.1.1 alla domanda se il tuo iphone è old boothrom o new boothrom anche se il vostro iphone possiede il vecchio boothrom voi spingete il pulsante NEW BOOTHROM/I DONT’ NOW
e andate avanti.
Seguite le istruzioni di snowbrezze alla fine di spegnere iphone e tenere premuti per 10 sec il puls home e puls. on/off e poi partira’ ireb.
Una volta finito ireb chiudete snowbreeze aprite itunes e spingete il pulsante shift e caricate il custom firmware e vedrete che il vostro iphone si ripristinera’ alla grande con il firmware 5.1.1 senza che rimane in dfu mode dopo aver ripristinato come faceva prima a me.
Sono diventato veramente matto…ma cmq per fortuna si è risolto tutto.

ciao 1979jd come faccio a mettere il titolo?
non riesco a farlo.
Mi devi scusare.
Se sei un admin se per piacere puoi metterlo tu il titolo e puoi scrivere
Istallare ios 5.1.1 unthetred su 3gs old boothrom
Sei gentilissimo

Puoi andare sul primo post, tasto modifica, avanzata,e da li puoi modificare. Come ti ha spiegato JD

Legere enim et non intellegere neglegere est

A questo punto non penso sia necessario neanche cambiare il titolo,valga per la prossima volta.

Chiudo per argomento trattato