iPhone 3GS o Galaxy s i900????

salve scusate la domanda ma su ricerca mi confronta solo il 4g…cmq volevo kiedervi se potevate dirmi le differenze tra qst 2 cell …siate specifici non limitatevi a “io preferisco questo…ecc”…da premettere che ho trovato 2 offerte ed entrambi costano 350euro nuovi con garanzia (in particolare il galaxy che è un regalo di natale) aspetto vostre notizie grz

ma tu le caratteristiche tra i due prodotti sui 2 siti le hai guardate o aspetti che qualcuno te le posti, cosi sei piu comodo…
solo per capire…

le offerte sono tra privati…su internet i confronti sono più che altro tra galaxy e 4g e tra 3gs e 3g

attendo risposte

Guarda in questo forum abbiamo tutti scelto iphone per affidabilità, qualità, semplicità, serietà, prestazioni, estetica, filosofia…Non posso darti un giudizio o fare un confronto su altri dispositivi per le caratteristiche citate sopra che per quanto mi riguarda appartengono solo ad apple ancora. Capisco che se non hai mai provato un iphone le mie sembrano solo parole e purtroppo non è facile farti comprendere cosa è iphone parlando di caratteristiche tecniche. Facendo un discorso puramente pratico ti direi di prendere a parità di prezzo il samsung solo perchè è più nuovo. Ma non sarei sincero.

ok almeno mi hai risposto :slight_smile: xò io ho confrontato il display e la fotocamera è il samsung è rispettivamente 800x480(display) e fotocamera 5mp 2592x1944 + video HD 1280x 720 mentre il 3GS è 480x320 e ha 3mp 2048x1536 e video 640x 480…ma al di là di ciò vorrei un giudizo neutro sul sistema…meglio android o os…e cm praticità…ki è meglio ???

Allora…
punto primo, non uppare il topic piu di una volta al giorno… gia con “attendo risposte” lo hai fatto per la seconda volta.

Le risposte, qui, te le puo dare SOLO chi ha anche l’altro prodotto per il quale tu chiedi la comparazione. Evidentemente nessuno o pochi utenti possono aiutarti.

Evita anche di scrivere in pm (come nel mio caso, come puoi vedere dalla mia firma, non rispondo in pm).

Attieniti alle regole del forum.
Grazie.