iphone 3gs o 4 in americano

Salve a tutti e complimenti per il forum
sono nuovo qui e volevo chiedervi una cosa.
tra pochi giorni andro’ in america a seattle e volevo comprare un iphone 3gs o un 4g da 16 gb; solo che da quel che so, bisogna sbloccarlo e non so pero’ con cosa!!!
Un mio amico mi ha detto che c’e’ un programma per sbloccarlo che funziona solo su diversi tipi di iphone con un preciso firmware ;e dato che il 3gs e’ un po piu’ “vecchio” del 4, spero, che questo programma funzioni
Voi che tipo di iphone mi consigliate da 216 gb e adesso la quanto costeranno ??
nell’iphone si puo’ cambiare la lingua e mettere quella italiana ??
Una volta che l’iphone e’ sbloccato potra’ funzionare con una normalissima scheda vodafone e potro’ usufruire di tutti i servizi forniti dalla apple??
In america vendono iphone senza fare alcun contratto?

:D:D:D:D:D grazie e scusate se vi chiedo troppo

Adesso in America vendono anche iPhone già sbloccati,come qui in Italia.
Cerca quelli

ah si???
e quano costano ??
devo chiedee di unloken iphones

649$ + tasse(variano in base allo stato)

Cavolo!! io avevo sentito di 200$per il 3gs e 500$per il 4

Nhaaaa, a NY costano come qua ma in Dollari, ci guadagni col cambio ma se qua costa 659 euro, là costa 659 dollari.
Personalmente anche i dipendenti dell’Apple store di NY mi hanno sconsigliato l’acquisto per una serie di motivi che puoi immaginare. Alla fine l’ho preso qua con contratto 3 (per mia mogli)

quali sono i motivi per cui lo hanno sconsigliato?
prima erano simlook, ma adesso sono sbloccati e si risparmiano 160€ circa

Di garanzia, mi hanno spiegato che la garanzia non è sempre riconosciuta fuori dagli stati uniti, dipende dal tipo di problema che hai.
Cmq, non sono aggiornato sul discorso “Unlocked Phones” pertanto può essere che questi nuovo telefono abbiano tutto ciò che cerchi