iphone 3gs nuovo

ciao a tutti.
sto cercando per un regalo un iphone 3gs da 8gb…non mi interessa che sia italiano, basta che sia nuovo e che abbia un prezzo intorno ai 300 euro…avete idea se si riescano a trovare nuovi, magari dagli usa a questo prezzo?

3GS nuovo a 300€? Mi sa dura.
In america senza contratto, ma comunque SIM locked, costa 500$ + tasse.
Puoi provare a cercare su e-bay se ne trovi qualcuno nuovo. Presta molta attenzione perché ci sono molti truffatori che ti promettono l’iPhone a prezzi vantaggiosi ma poi non spediscono niente oppure ti arriva un clone cinese

navigando tra i siti mi sono imbattuto in questo: BidFun

c’e’ un iphone a 70 euro.il sito si basa sul fatto che chi fa un offerta alza il prezzo di 0,01 euro e il timer dell asta di 20 secondi.
Per fare un offerta dovete acquistare dei crediti(1 credito= un offerta) al costo di 60 centesimi a credito(sempre che acquistiate a blocchi di 100) :w00t: …

se l’iphone è fuori a 70 euro vuol dire che il padrone del sito ha gia incassato 7000 x 0,60= 4200 :w00t: e solo per quell iphone…e solo fino ad ora…e nn credo che fino a qundo l’iphon costera meno di 3-400 euro la cosa si fermerà… :cursing:

ho osservato per un po il sito e sono allibito :w00t: … e non parlo di truffe perche poi magari questi son capaci di denunciare per diffamazione…

io lascerei perdere quei siti, anche perchè molti altri (con nomi diversi) erano già stati chiusi dalla guardia di finanza perchè quella che fanno loro non è una lotteria ma bensì un qualcosa più avvicinabile ad un gioco d’azzardo e per questo erano stati chiusi.

Ciao, ti consiglierei di evitare i siti con aste a “ribasso” (chissà perché molti sono stati chiusi); Poi come diceva bene iMatteo, ci sono tantissime truffe sugli iPhone!
Ti consiglio in ogni caso di:
-Se è possibile, ritirare l’iPhone di persona in modo tale da provarlo per verificarne il funzionamento
-Se invece preferisci che te lo spediscano evita ricariche postepay, passa tramite Paypal che dicono essere sicuro al 100% (ed è facile da usare).

Prezzo

Ciao a tutti non ho mai avuto iPhone ma mi trovo in Cina per motivi di lavoro non a Pechino o Shangai dove probabilmente si trovano a meno, io ho trovato da un “negozio” Authorized Apple reseller l’iPhone 3 GS 16 GB nuovo con confezione originale a 3200 Yuan che sono circa 370 Euro, l’ho provato e comperato tutto perfetto per un giorno poi in albergo mi collego ad iTunes faccio l’upgrade al firmware 4.2 ed ora è sempre bloccato con schermata iTunes e presa USB il ripristino mi da errore 1015 quindi attenzione poi agli upgrade se non comprate un prodotto per il nostro mercato! Per fortuna tornando dal rivenditore dopo molta insistenza lo ha downgradato alla versione 4.1 e ora funziona.

Chiuso per titolo generico