Iphone 3GS Nuovo Iboot - Jbreak

Ciao,
Ho seguito la guida x passare dal 3.1.3 al 3.1.2 ma senza nessun risultato.
Con la guida x determinare il Iboot nulla da fare.
Aprendo Itunes mi trovo questi dati:
ns:88003W0R3NQ
Mod: MC132T
Domanda:
Ce la possibilita` di eseguire il Jbreak anche sapendo che se lo dovessi spegnere dovrei rifare qualche procedura?
Dove trovo la guida?
Ne vale la pena o meglio aspettare?
Grazie

io ho aggiornato a 3.1.3 non salvando l’iboot (usavo poco il jb) volevo chiedervi se volessi jailbrekkare nuovamente posso farlo?
grazie

@ bs_free: Se hai salvato l’ECID puoi sperare di fare il downgrade altrimenti non puoi fare nulla purtroppo…

@ Lupokkio: Quando dicevi di non aversalvato l’iBoot intendevi gli ECID vero?

A tutti e 2: Se avete un 3gs con vecchio iBoot si puo fare ancora il jb, mentre se avete un melafonino con il nuovo iBoot e non avete salvato gli ECID beh ragazzi non c’è proprio nulla da fare per ora… :slight_smile:

In teoria, dall’oggetto del thread, dovrebbero avere il nuovo iBoot però mi sa che spesso c’è un po’ di confusione :confused1:, a volte anche da parte mia :slight_smile:

Si si quello lo avevo capito ma ci tenevo a precisare per dare una risposta piu completa :slight_smile:

Vi ringrazio,
si e` con Iboot nuovo ( acquistato una settimana fa dalla apple store).
Ciao e…aspettiamo

Prova a seguire quello che ho indicato in quest’altro thread è l’ultimo messaggio della pagina che si aprirà, dovrebbe essere per 3GS con 3.1.3 e nuovo iBoot

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/33484-da-3-1-3-3-1-2-senza-salvare-ecid-ci-sono-riuscito-25.html

Facci sapere