iPhone 3GS non viene riconosciuto

Buona sera a tutti,ho avuto un piccolo problemino con il mio iPhone 3GS…Praticamente lo stavo ripristinando con iTunes però c’è stato un problema mi ha cancellato il software e non me lo ripristina più…Prima usciva una schermata con scritto di attacare l’iPhone ad iTunes però quando lo collegavo e facevo il ripristino diceva che era impossibile farlo perchè non era collegato nessun dispositivo. Allora ho lasciato perdere e il giorno dopo non dava più segni di vita,lo collegavo al pc però non succedeva niente l’iPhone rimaneva con la schermata nera e lo stesso quando lo collegava alla presa. Il giorno dopo ho provato ad accenderlo ed’è uscita una schermata nera chiara e poi il segno della batteria con il fulmine sotto e si è levata subito la schermata…Ora non mi da più segni di vita ho bisogno di un aiuto per favore (Scusate il mio italiano)

Se mostra batteria con il fulmine sotto, non e morto, devi lasciare nel caricatore per un ora forse e deve acendare
Ma se tu non puo accendere o tutto tempo iphone mostra batteria con fulmine, e stato un problem con batteria, non lavora, batteria e morta

Collega l’iphone al pc e assicurati di avere la versione 10.6 di itunes, quindi metti l’iphone in DFU seguendo il link ke ho in firma, quindi clicca su"ripristina"!! Fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema che adesso non fa più niente l’ho lasciato sotto carica per 5 ore ma non fa niente…quando lo collego ad iTunes e come se non l’avessi fatto rimane spento e iTunes non ne vuole sapere…

Il problema che adesso non fa più niente l’ho lasciato sotto carica per 5 ore ma rimaneva sempre spento,non dava segni di vita…quando lo collego ad iTunes e come se non l’avessi fatto rimane spento e iTunes non ne vuole sapere…

Si, batteria e morta probabilmente, devi cambiare

Spero prorpio di no…Vi ricordo che non c’è nemmeno il software… :frowning:

Anche se e’ spento collegalo ad iTunes,mettilo in modalità DFU e vedi se iTunes riesce a riconoscerlo.
Se non dovesse funzionare dovrai cambiare la batteria.

Potresti spiegarmi come metterlo in modalità DFU per favore?

La guida è nella mia firma!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono 3 giorni che faccio così e non fa niente…Non fa più niente ormai…

Beh se nn va nemmeno in DFU il problema è a livello hardware e dovrai mandarlo in assistenza!! mi dispiace troppo! :slight_smile:

Capito…Adesso proverò di nuovo a farlo se no amen lo porto in assistenza :slight_smile:

Ok, facci sapere! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk