Iphone 3gs non sincronizza più

Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana, all’improvviso non posso + sincronizzare nulla con l’iphone 3.1.2 (jb)

Praticamente al momento della sincronizzazione, iTunes effettua il beckup del telefono e basta, si ferma e dice che la sincronizzazione è andata a buon fine.
Prima e dopo aver formattato il pc, posso sincronizzare audio e video solo se metto la spunta su “gestisci manualmente musica e video”, spostando quindi manualmente i files dentro al tel.
Per le App, non c’è verso, posso importare su itunes quelle eventualmente acquistate dal tel , ma se ne aggiungo una su iTunes , questa non viene installata sul tel .

Premetto che ho provato diverse versioni di iTunes e fino a 2 giorni fa non avevo problemi di alcun tipo e non ho fatto modifiche alle impostazioni di pc o tel.

Mi sapreste aiutare?

Grazie in anticipo :smiley:

anch’io ho lostesso problema,anche prima dell’aggiornamento,non riesco a sincronizzare con i-tune e mi compare la dicitura “iphone è collegato con un’altra libreria..”.
ho scaricato 3 applicazioni ma sono ferme sul mac.
Grazie a chi vorra’ illuminarmi.

ciao ragazzi, ho anche io questo problema purtroppo.

nel dettaglio: se scarico applicazioni da Appstore direttamente dal telefono va tutto bene (vengono scaricate installate e me le aggiunge in libreria di iTunes) se scarico applicazioni da Appstore e cerco di sincronizzarle con il telefono niente da fare (non mi da nessun errore). se cancello applicazioni sul telefono vengono cancellate anche da itunes. sembra un problema a senso unico cioè da itunes al telefono. ovviamente tutto questo anche con le copie di backup di altre applicazioni.

qualcuno ha risolto per caso???

grazie.:crying:

Purtroppo è un problema comune del jailbreak, nn si può far niente…

ed hardy wholesale

i go to yahoo to wholesale ed hardy clothing from Yahoo ist Teil der Yahoo-Markenfamilie. it sale ed hardy online.

a me invece da il problema opposto e cioè se cerco di scaricare da cellu mi dice:

Devi effettuare la verifica
Tocca continua per accedere, quindi rivedi e conferma le modifiche

ma poi in realtà non succede nulla…

scusa Umbi, sei sicuro che è "comune??? " , personalmente ho il jb e sincronizzo in tutti e due i “sensi”!

A volte succede… Anche a tanti miei amici a cui ho controllato io stesso il pc…