Iphone 3gs non si attiva

ciao a tutti ragazzi ieri mi son convinto ad aggiornare il mio iphone 3gs straniero con cfw 5.0.1 JB a 6.1 orginale per poi successivamente modificarlo, o istallato il fw originale, successivamente volevo attivarlo tramite itunes ma mi dà sempre lo stesso errore e cioè il 1601. ho provato a ripristinarlo ma niente sempre lo stesso, ho provato con sn0wbreze creandomi quello personalizzato e sempre lo stesso errore. che devo fare? devo fare il downgrade? grazie per l’aiuto

help :slight_smile:

Iphone 3gs non si attiva

Ciao,

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes e disattiva antivirus e firewall…

Ripristina con iTunes a e iPhone in dfu (guida sulla mia firma) :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

non mi fà ripristinare, ovviamente messo in dfu, itunes ultima versione istallata e antivirus e firewall disattivati. cosa può essere?

Iphone 3gs non si attiva

Prova un altro pc…

Avendo un iPhone straniero,procedi tramite custom di snowbreeze

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

allora mi rispiego, ho itunes 11.0.1.12 nell iphone adesso è istallato ios 6.1 però dopo aver messo la lingua la nazione e la connessione wi-fi, mi dice che l’attivazione dell’ iphone potrebbe durar qualche minuto e successivamente,dopo circa 5 minuti mi spunta: Impossibile attivare iphone perchè il server non è al momento ecc ecc. ho provato anche ad attivarlo tramite itunes ma mi da lo stesso problema, provando a fare il ripristino con il custom di sn0wbreeze mi dice impossibile ripristinare iphone errore 1602. che devo fare ora?

Anche io ho questo problema però sono riuscito a ripristinare mettendolo in DFU mode con Redsnow.
Scarica anche Tinyumbrella per uscire da eventuali stati di Recovery.

Ad ogni modo attendo anche io risposta al tuo/nostro problema.

si si tinyumbrella l’ho già scaricato e aspetto qualche rsp…