Iphone 3gs non si accende

Ieri sera ho messo prima sotto carica il mio iphone 3gs poi l’ho spento realmente (anche perchè se lo metti sotto carica si riaccende)
Questa mattina mezzo addormentato ho premuto il tasto accensione (non so quanto lho tenuto premuto) con una mano sola (on vorrei aver toccato altri tasti) eora mi trovo l iphone con schermata completamente bianca sia che uso il tasto in basso sotto lo schermo sia che povo a riaccenderlo, poi gradatamente diminuisce la lumiosità e va in standby lo schermo.
Ho appena scoperto ora che se passo le mani in basso come per sbloccarlo, da il rumore di sblocco ma con schermo sempre bianco come se l iphone funzionasse eil viedeo sempre bianco, che faccio??? grrrr
Il mio è un iphne con iboot nuovo .Non è JB, è nomale.
Che posso fare ?
Tentativi qual ? tentete presente che non mi è mai capitato e cercando sul sio lggo di provare a riavviar con 2 tast? che vuol dire?
Ho collegato l iphone all itunes e mi ha chiesto di aggiornarlo aL 3.1.3 ma nn l’ho fatto.
Ho attivo “sincronizza automaticamente l itune quando IP è cllegato” …il back up lo fa lui ogni volta? Come posso essere sicuro?
S non vanno i vostri sugerimenti, il ripristina da iphone tramite itunes come si fa?
Per favore è urgente ho bisogno di telefonare grazie

Allora… prima cosa, cerca di scrivere in maniera leggibile. cosi nn si capisce nulla.

Leggiti il libretto di istruzioni, sai, lo hanno fatto apposta.

Il riavvio è HOME + SLEEP finche nn appare la mela.

Se nn fosse sufficiente devi ripristinare da itunes.

Chiudo per argomento gia trattato.