Iphone 3GS non riconosciuto! Help :S

Ciao ragazzi, ieri ho collegato al mio pc un iphone 3gs e me l’ha riconosciuto. Dopo un pò quando sono andato ad effettuare il jb non veniva più riconosciuto dal pc. Ho provato su un altro pc che possiedo a casa e ora non viene neanche riconosciuto dal pc. Come devo fare?? Help!

Correggo, il jb non è stato effettuato perchè quando premevo i tasti power home ecc… Già lì mi dava errore, come se l’iphone non fosse collegato!

Prova a metterlo in DFU.
Ma adesso e’ bloccato il tuo iPhone?
O funziona regolarmente?

nono funziona tranquillamente!

Prova allora a disinstallare e ad aggiornare iTunes all’ultima versione disponibile,uscita ieri sera.

Ma non si mette neanche in DFU :S

Ok ora provo, tra un pò ti dico :slight_smile:

Ho windows vista 64 bit e la nuova versione di itunes in italiano ancora non è uscita :frowning:

Si che e’ uscita,scaricala e installala dal sito ufficiale.

Installato il nuovo itunes ma niente :frowning:

Ma scusami che procedura hai eseguito per fare il jailbreak?
Per quale motivo non ti riconosce più l’iPhone?
Hai tentato di metterlo in DFU o cosa?

Per il jb stavo effettuando quella di Redsn0w… Ma ancora non l’ho fatto perchè dopo aver scelto il fw, quando diceva di premere il tasto accensione ecc, già non lo leggeva più! :frowning:

Prova a spegnere l’iPhone,collegalo ad iTunes e mettilo in DFU,poi ripristina.

Non riesco a metterlo neanche in DFU :S

Impossibile,l’iPhone entra sempre in DFU a meno che abbia dei problemi hardware (in questo caso dovrai spedirlo in assistenza)
Forse sei tu che non segui correttamente la procedura
Tutorial: come mettere l

quando iTunes rileverà l’iPhone premete contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;
appena questo accade rilasciate solo il tasto Sleep/Wake;

Dopo averlo rilasciato l’iphone mi si spegne -.- anche dopo aver premuto il tasto home a lungo :S

Allora avrà un problema hardware…
Questo potrebbe spiegare l’improvviso difetto.

:frowning: