iphone 3gs non naviga con wifi libero infostrada

Ciao a tutti…sono nuovo del forum e del mondo iphone…
Ho da poco comprato il l’iphone 3gs da 16gb e mi trovo a dover risolvere un problema che mi sta tirando matto.
A casa ho un router wireless della d-link (DSL-G624T) con un contratto libero infostrada.
Ora il problema sorge quando cerco di collegarmi con il mio iphone alla rete wifi.
L’iphone vede la rete (infatti mi chiede la chiave di accesso)…sembra si colleghi ma quando cerco di collegarmi all’apple store o a safari o a leggere le mail mi dice che è impossibli collegarsi…
Spero di essermi spiegato…
Grazie

ciao

ho il tuo identico router, identico iphone e identica connessione con libero:
mai avuto problemi.

1 prova a resettare il router dal pannello admin con il wizard automatico, aspetta che riparte e riconnettiti

2 prova ripristinare le impostazioni rete di phone

facci sapere

ciau

grazie per la risposta…
ho fatto come mi hai consigliato…ma in entrambi i casi mi da lo stesso problema: mi esce il messaggio “impossibile connettersi”…o mi fa inserire più volte la password WEP per accedere alla rete ma niente…
Cercando in internet ho trovato informazioni riguardanti sti problemi…alcune dicono di inserire un ip dinamico nel router…altri che sono problemi dell’iphone…boh!!:confused1:

In precedenza in una casa di un mio amico…l’iphone si era connesso senza problemi alle rete wifi…quindi secondo me potrebbero essere i settaggi del router…che sinceramente non saprei come impostarli…

Seguendo il Wizard della d-link ho impostato come connetion type: PPPoE/PPPoA…

Help…sto impazzendo:cursing::w00t: