IPHONE 3GS non compare baseband

Salve a tutti, ho un problema con un iphone 3gs acquistato in recovery mode recentemente.
L’iphone e italiano in quando il numero di serie corrisponde alla scatola scritta in italiano, volendo ripristinarlo in quando si trovava in recovery mode son riuscito dopo vari tentativi attraverso un custom di ios 4.1 l’unico che non mi dava errori però nella fase di attivazione non andavo avanti perché era sempre in cerco di segnale, allora ho rimontato tutto usando la procedura expert con la spunta su activate. infatti finito tutto sono riuscito a sincronizzarlo con itunes m compare il menù e tutto però e sempre nella situazione di cerco e chiamate d’emergenza. Volendo allora provare a installare ultrasn0w con cydia ho notato che non prende nessuna rete in wifi e successivamente andando in impostazioni generali e su info mi son accorto che non compare ne il numero IMEI ne quello della BASEBAND. Ho pensato allora che fosse rubato ma inserendo il numero seriale nel sito apple mi dice che il dispositivo e regolarmente attivato e ovviamente mi dice che la garanzia e finita. Come posso procedere??? Qualcuno ha avuto problemi del genere??
Grazie""

:(:(:frowning:

secondo me è straniero!!
hai provato a montare la baseband dell’ipad??

no , posso provare??? e se poi e italiano??

provo con reds0

intanto non puoi uppare!!!
tu sei sicuro ke l’iphone fosse italiano??

Scusa, la scatola e scritta in italiano , i numeri corrispondono. adesso non so pare strano anche a me perchè ho messo la spunta su activate e si e sincronizzato bhoo. come faccio a montare la baseband??

aspetta… allora quella spunta su “activate” serve per gli iphone stranieri in mancanza della sim originale per l’attivazione…
i osuppongo ke sia straniero…
PS: per montare la baseband dell’ipad puoi usare “redsn0w 0.9.11b4” ma sappi ke una volta montata perderai l’uso del gps e non potrai downgradarla in nessun modo!! :slight_smile:

ok provo subito

ok basta ke hai letto le controindicazioni di quella baseband!! :slight_smile:
nn mi assumo responsabilità!! :slight_smile:

ho provato a montare la baseband ma non mi compare su info niente

credo proprio ke dovrai mandare l’iphone in assistenza… nn c’è nulla da fare!

ho usato redsnow 0.9-10b5c cambia qualcosa??

prova con l’ultima versione!!! redsnow 0.9.11b4!! la trovi nel primo link della mia firma