iphone 3gs non accende

Salve a tutti e da ieri che mi è successo una cosa strana,avevo preso il telefono x fare una telefonata ma quando provo ha premere sul touch non si illumina ma si intravedono tutte le applicazioni allora ho fatto la prova di tenere il tasto accensione + home ma niente riprovando varie volte fino che mi era rimasto con lo schermo tutto bianco e poi si e oscurato ho provato ha vedere anche se itunes lo riconosce ma niente allora ho staccato direttamente tutta la parte superiore.Stammattina lo rimonto provo ha metterlo in dfu e finalmente itunes lo riconosce avevo provato ha ripristinarlo mettendo il fw ma subito dopo il caricamento mi dava errore 21 ma lo schermo sempre nero non più come il giorno prima che si intravedeva ora invece sembra che non vuole sapere neanche itunes ah rilevarlo ma ho notato che mettendolo sotto carica riscalda più del dovuto cosa può essere successo, lcd lo avevo cambiato neanche 1 mese grazie.

cmq dopo tanti tentativi di provare finalmente adesso ho unsegnale del telfono avendo staccato la parte superiore e rimettendola ora accende il display ma solo di colore grigio chiaro questo potrebbe dire che sia il connettore del lcd presumo perche quardando il connettore ho notato che la parte finale si è leggermente allargata e per questo non risponde bene però itunes non lo rileva e neanche un bip quando lo attacco con il usb adesso e messo sottocarica speriamo che dopo un bel pò possa dare qualche cenno anche perchè domani vado dove lo comprato e gli chiedo di sostituire lcd visto che neanche 1 mese

come da regolamento, Ë vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

scusate non era mia intenzione