iPhone 3Gs Nessuna SIM !!!!!

Buonasera a tutti,

Domenica sera, dovendo portare in assistenza il mio iPhone 4s, ho riesumato l’iPhone 3Gs …
Inserita la micro SIM con adattatore collegato a iTunes aggiornato a 5.1.1 da 5.1
Rpristinato il backup del 4s
Fin qui tutto bene SIM TIM regolarmente riconosciuta e qualche settimana fa vedeva anche la SIM Vodafone di mia moglie …

Estraggo la micro SIM e la rimetto nel 4s
Alle 13 lascio l 4s in assistenza e quando vado ad inserire la microsim con adattatore nel 3Gs mi dice NESSUNA SIM !!!
L’assistenza mi da una SIM loro e anche qui mi dice nessuna SIM
Provo la SIM Vodafone di mia moglie e stesso risultato NESSUNA SIM

Ripristino IPhone 3GS senza ripristinare backup, ma continua a dirmi NESSUNA SIM e non lo riesco più a riattivare…

É un iPhone 3GS italiano senza JB che ho sempre usato per lavoro prima del 4s…
Ho provato a soffiare nella fessura SIM, a stringere scocca e display quando inserivo la SIM… Ma nulla!!

Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire cosa sia successo dalla mattina alla sera senza che sia ne caduto ne nulla!

Grazie,
Ciao

Sent from my iPad2 using Tapatalk

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi fa modificare il Titolo…
Non capisco comunque la richiesta… Mi sembra che i titolo sia chiaro…
Grazie ciao

Ti ho scritto come fare.

Deve essere scritto un po’ meglio il titolo. Così non si capisce proprio bene bene quale sia il problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con tapatalk non me la fa fare quella modifica
Tappo/ancora/modifica/modifica
Avanzate non c’é… Se vuoi comunque poi modificarlo tu se può iper me nessun problema…

Mi interessa risolvere il problema al 3Gs…

Grazie ciao

a me invece interessa che il regolamento venga rispettato…comunque va beh

prova un ennesimo ripristino senza riprendere alcun backup..se il problema persiste è successo qualcosa al dispositivo per cui è necessaria l assistenza