Iphone 3GS molto lento con iOS 5

Ciao ragazzi, una mia amica ha un 3 gs 16 gb e ha aggiornato oggi a iOS 5.
Mi diceva che l Iphone è notevolmente lento rispetto a prima e che ogni tanto si pianta per un secondo, due e poi riparte normalmente!
Secondo voi è normale oppure ci sarebbe qualche cosa da fare per renderlo un attimo più fluido? Grazie

Sia il 3GS del mio ragazzo che quello di un mio amico sono stati pure aggiornati…e vanno benissimo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dille di ripristinare e non riprendere il vecchio backup con iTunes.

Anche il mio 3gs va benissimo

Il mio è più veloce.

Io sinceramente non noto nessuna differenza

anche il mio va benissimo…sono proprio contento di ios5…

A me oggi è arrivato uno nuovo direttamente dall’ olanda … ho aggiornato il fw con ios 5 era a metà carica ora ho quasi completato la prima carica intera … speriamo vada meglio di quello che ho mandato indietro!

Ho anche lo stesso problema !
Dopo l’aggiornamento vedo che a volte si pianta per 1 o 2 secondi , ma lo fà parecchie volte anche con le applicazioni .

Chiedo una cosa , ma se faccio restore senza ripristinare il backup vado a perdere tutto quello che avevo al interno ??

…certo perdi tutto…ma in certi casi per far rifunzionare alla perfezione il telefono è necessario…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raga… con i dovuti scongiuri io l’ho aggiornato a ios 5 è sono riuscito a durare un giorno intero ( attaccandolo per una diecina di minuti via usb) speriamo bene!