Iphone 3gs mela sul retro graffiata e opacizzata

Ho l’iphone da circa un mese è praticamente perfetto tranne la mela argentata sul retro che è strapiena di micrograffi…

…e quindi?
Se non fai nessuna domanda specifica è difficile che qualcuno ti risponda ed il tuo post è praticamente inutile.

Ciao.
Probabilmente si deve essere un po’ rovinata stando in tasca insieme a chiavi o cose del genere :smiley:
Se guardi gli stress test che hanno fatto, la mela era la prima cosa a graffiarsi e rovinarsi :wink:

Spero di averti risposto.

@Flender: la domenda era ovviamente “come mai?”

La mela si rovina tanto quanto la scocca, solo essendo argentata e a specchio si nota di piu

Quoto, anche i graffi si notano più sulla versione Black che su quella White (testato)

Ah, pensavo fossero di materiale diverso, scusate! :stuck_out_tongue:

Nono la scocca è per tutti e due i colori in plastica, solo uno bianco e l’altro nero:)

sai che ti dico?
Prenditi una custodia in silicone, io ho avuto per 2 anni il 2g e non ha nemmeno un graffio microscopico sul retro

decisamente utile per nn graffiare l’iphone!!!

Ti ho gia chiesto di evitare le provocazioni. Vanno fatte domande specifiche, non tra le righe. Personalmente non vedo ne nel titolo ne nel pist una domanda. Flander ha fatto una corretta segnalazione.

Mi dispiace, non era mia intenzione provocare! :smiley:

Ok! Tutto a posto.