iPhone 3GS iOS 4.01 sbloccato con jailbreame.com

Salve, spero che questo 3ead serva anche a molti altri.
Io ho un iPhone 3GS 32 gb vecchio iboot (359.3) con iOS 4.01 già jailbroken con il tool di Comex (jailbreakme)… haimè comodissimo :rolleyes:

Ho letto sul blog che c’è già il tool per Windows ma io sono un utilizzatore di Mac e vorrei farlo col mio Mac! Che tool devo usare? C’è già la guida e non la trovo io o era una versione ancora beta!? Non ci capisco nulla :blink:

Ultima cosa ma non meno importante: se faccio il backup, come consigliato, prima di fare il jb e poi ripristino tale backup mi ritrovo tutte ma proprio tutte le applicazioni e personalizzazioni che ho attualmente? Comprese quelle installate con Cydia (biteSMS, Temi,ecc ecc)
Grazie mille in anticipo

Alberto

se hai mac devi usare pwnagetool è che il fratello di snowbreeze per windows.
Il backup ti salva le impostazioni, contatti, sms etc le applicazioni, come la musica le hai nelle librerie di itunes e li ti rimangono basta solo sincronizzarle una volta ripristinato il telefono.
Questo backup non salva nulla di cydia e del jailbreak in generale, quindi poi dovrei reinstallare tutto

Quello che temevo… :cursing:
E non esiste un modo per aggiornare da un JB ad un altro e non perdere nulla salvando apps e impostazioni di Cydia?! E’ un lavoraccio riportare tutto come era… :crying:

E’ già stata pubblicata una guida per usare questo pwnagetool? Scusami ma è la prima volta e non vorrei far casini visto che l’ultima volta ho usato jailbreakme diretttamente da iPhone! :rolleyes:

purtroppo tutto cio ke riguarda cydia non puo essere salvato…sei costretto ad annotarti tutto cio ke avevi installato e poi rimetterlo

Davvero seccante… :mad:

Sai se c’è già una guida per questo JB o aspetto?

Sn0wbreeze 2.0: ecco come eseguire il jailbreak del firmware 4.1 su iPhone 3G/3GS con Windows [GUIDA] [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Usa il taso cerca

Chiudo per titolo generico. Non riporta a nessun problema ma ad una semplice dewcrizione,.