iphone 3Gs inglese è troppo tardi? lo devo buttare?

ragazzi scusate se apro una nuova discussione..
ma c’è una cosa che non ho capito leggendo le vecchie..
Una amica mi ha dato il suo iPhone 3Gs inglese e io non sapevo fosse inglese..
l’ho collegato ad itunes e ripristinato per installare iOS6..
ora è bloccato e mi dice che nn c’è una sim valida..

Quello che nn capisco dalle altre guide è: visto che nn ho salvato niente in precedenza..
posso ripristinare in qualche modo l’iphone a versioni successive alla 4.1?
Sono usciti nuovi software che consentono di farlo?
Perchè nn c’è un sito che consente di scaricare gli SHSH per il 5.1 o per iOS 6.0?
c’è qualcosa che mi sfugge e che nn capisco dalle altre guide

scusate ancora se apro una nuova discussione..
se mi indirizzate a una guida che mi è sfuggita vi sarò grato..
poi potete anche cancellare questo post..

Se non gli shsh salvati potrai solo passare ad iOS 4.1 seguendo le guide che troverai all interno del forum,effettua una ricerca.

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk