ragazzi scusate se apro una nuova discussione..
ma c’è una cosa che non ho capito leggendo le vecchie..
Una amica mi ha dato il suo iPhone 3Gs inglese e io non sapevo fosse inglese..
l’ho collegato ad itunes e ripristinato per installare iOS6..
ora è bloccato e mi dice che nn c’è una sim valida..
Quello che nn capisco dalle altre guide è: visto che nn ho salvato niente in precedenza..
posso ripristinare in qualche modo l’iphone a versioni successive alla 4.1?
Sono usciti nuovi software che consentono di farlo?
Perchè nn c’è un sito che consente di scaricare gli SHSH per il 5.1 o per iOS 6.0?
c’è qualcosa che mi sfugge e che nn capisco dalle altre guide
scusate ancora se apro una nuova discussione..
se mi indirizzate a una guida che mi è sfuggita vi sarò grato..
poi potete anche cancellare questo post..