Iphone 3gs Inglese-BB:05.12.01-BL: 6.4

Buonasera a tutti.

Ho un Iphone 3gs Inglese Firmware 3.1.3 - Baseband 05.12.01 - Bootloader 6.4.

Ho acquistato la Sim originale del telefono come mi era stato consigliato qua sul forum.
Ora ho capito che devo scaricare ultrasnow 0.93 da Cydia per sbloccare la parte telefonica ma mi manca il passaggio prima per arrivare ad avere Cydia sul mio Iphone.

Qualcuno mi sa dire che devo fare?
Grazie a tutti.

devi fare il jb con redsnow 0.94 e dopo procedi…

Grazie per l’info
posso usare anche spirit?

Inoltre ho scaricato il firmware 3.1.3 per iphone 3gs da 2 siti diversi e quando faccio browse e lo seleziono da redsnow mi dice “unable to recognize specified ipsw”…che devo fare?

Grazie ancora

Dai ragazzi forza…up

Dai possibile che nessuno mi risponda???chiedo qualcosa di cosi’ impossibile?

Gli up sono vietati fuori dalla sezione VENDO del mercatino lo sai?

Evita di farne ancora, altrimenti dovrò chiuderti il 3d.

Grazie.

io ho il 3.1.2 perchè ho paura di aggiornare…
Ma quindi se metto il 3.1.3 e faccio prima redsnow poi ultrsnow da Cydia?
uso ancora Blackra1n…
Inerzia: ma tu per caso hai il vecchio o il nuovo iboot?

ho boot 6.4 non so cosa si intenda per vecchio o nuovo…

vai in Impostazioni…generali…info…e dimmi le prime 5 cifre del numero di serie…

se ti scrivo redsnow xke mi rispondi se posso usare spirit? fai jb con redsnow 0.94 dopo di ke procedi con cydia.

Perchè quando apro redsnow 0.94 e mi dice di selezionare il firmware non mi riconosce quelli che ho scaricato e mi dice" unable to recognize specified Ipsw"…cosa dovrei fare?

ti do le prime 10:)…

Numero di serie: 7f7d3238d8…

Hai il vecchio iboot…dovresti avere disponibile qualche sblocco…appena torno da lavoro cerco di darti una mano…

iPhon3…rispondi alle mie quest per piacere?
leggo che non posso fare quello che mi chiedi…ne sei sicuro?

Grazie mille

sto aspettando…

Non siamo mica in un help desk, se eviti gli up i “sto aspettando” ecc. fai una cortesia alla comunità.

Mi sembrava di avere postato su IPHONE ITALIA FORUM ovvero la massima autorità in campo di iphone e dintorni…
Mi sembra impossibile che nessuno riesca a dirmi qualcosa tipo “non si puo ancora fare devi aspettare” oppure “devi usare questo software in questo modo”…
io di queste cose non so un caxxo ma dopo aver scritto tutte le caratteristiche del mio telefono l’unico che mi ha detto cosa fare mi ha detto una caxxata…Infatti Redsnow non funziona con il firmware 3.1.3…

Gia’ il web è pieno di siti che offrono sblocchi a pagamento e sono tutti delle truffe, ebay è pieno di ste truffe anche lui…se anche tra utenti e senza nessun guadagno la gente si prende per il culo a gratis io non so piu cosa pensare…:crying:

Cordialmente…

nessuno è pagato per risponderti…è un forum…se la risposta arriva è bene sennò pazienza. O forse paghi un canone per essere risposto?
E’ gente comune che risponde con la passione x iphone quindi può anche sbagliare…

Si hai ragione ok ma penso di non essere l’unico in qs situazione…speravo di risolvere il mio problema qua mica pretendo niente ma l’utente" iphone3 "mi ha detto con supponenza una cazzata e si scoccia pure quando gli scrivo che non mi funziona.Questo mi indispettisce comunque ripeto non pretendo nulla