iphone 3gs in giappone

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi un aiuto…perchè non sono molto esperto.

Sono un amante dell’iphone, quest’estate mi recherò in Giappone per le vacanze, una mia amica mi ha detto che là vendono gli iphone versione europea a prezzi migliori che in Italia.

Dice anche che è utilizzabile in Italia con SIM italiana…è vero???

Oppure se lo compro prendo na sola???

GRAZIE A TUTTI PER L’AIUTO

La non vendono l’iphone…

al massimo trovi: HAIFONE, oppure, AIPHONE, IFONE, e mischiati tu le lettere come vuoi…

Fidati prendilo qui

Non so se in giappone vendono l’iphone 3GS… il 3G lo vendevano…
Ma ti assicuro che l’HAIFONE come dici te lo vendono in CINA semmai non in GIAPPONE!!.. C’è una bella differenza tra CINA e GIAPPONE e in giappone sono molto più avanti di noi!!!

bhe quoto pienamente!!!

sei mai stato in giappone o in oriente?

Da quello che scrivi non si direbbe proprio…

ma se lo comprassi in giappone qui funzionerebbe???

:confused1::confused1:

Ti quoto e resto allibito di come l’ignoranza della gente non faccia altro che alimentare odio incondizionato e ingiustificato.

In Giappone venderanno l’iPhone 3GS e funzionerebbe tranquillamente anche qui in Italia.
Purtroppo però non conosco il prezzo con cui sarà venduto nella Terra del Sol Levante ma potrai informarti tranquillamente tramite questa tua amica, no? :slight_smile:

P.S.: ecco la prova.

ma chi mai ha alimentato odio? dai non esageriamo per favore su, diciamo che in giappone è piu facile trovare copie di iphone, e su questo non ci piove

che sia piu avanti dipende dai settori e punti di vista

scusate ma secondo voi potrebbe costare un 118 dollari l’iphone senza abbonamento? e se fosse con l’abbonamento quanto potrà costare disdirlo?

Io sono stato a Tokyo 2 settimane fà, hanno il 3gs ma i prezzi sono più o meno come i nostri…sinceramente non ho mai visto versioni europee o americane, ma magari mi sono sfuggite sotto l’enorme quantità di roba che c’è da vedere…